La Cina accusa gli Stati Uniti: sono il principale artefice della crisi in Ucraina
Partito comunista siriano: 1 Maggio per un fronte universale Anti-Imperialista
Estratto della Dichiarazione del Partito comunista siriano in occasione del 1 maggio
Lavoratori della Siria resistente!
Figli e figlie della gloriosa classe operaia siriana!
Lavoratori salariati della città, della campagna, disoccupati.
A voi tutti patrioti, il Partito Comunista Siriano si dirige in occasione del Primo Maggio, Giornata Mondiale dei Lavoratori, sottolineando la determinazione dei comunisti siriani a seguire la lotta per la difesa della patria e per la difesa del popolo e per una patria libera e un popolo felice.
Tanti auguri di buon 1 Maggio!
Un mazzo di garofani rossi per i lavoratori della Siria, resistenti nonostante le dure condizioni di vita, per rafforzare i fattori di resistenza nazionale, nonostante l'assedio, le sanzioni e la guerra condotta dalle forze coloniali, sioniste e reazionarie, con le forze liberiste che aggravano le difficoltà di vita quotidiane, continuano la lotta come un'unica forza in difesa del paese, della sua indipendenza, della sovranità e dell'unità nazionale e dei combattenti per cacciare gli occupnati di ogni forma e colore.
Gloria alla classe operaia siriana, produttrice di beni e ricchezza nazionale, i cui sacrifici resteranno per sempre nella lotta patriottica e di classe.
Il primo maggio i lavoratori della Siria confermano la loro solidarietà con i lavoratori di tutto il mondo nella loro lotta di classe per i loro diritti e per difendere i loro salari di fronte all'attacco del capitale selvaggio e per la giustizia sociale.
O lavoratori di tutto il mondo, unitevi!
Che sia il primo giorno di solidarietà dei popoli mondiali nella lotta per la democrazia, la pace, il progresso sociale, la giustizia sociale, il diritto di autodeterminazione e di porre fine al saccheggio imperialistico e costruire un fronte più ampio e universale anti-imperialista.
O lavoratori del mondo e voi popoli perseguitati, unitevi!
Il primo di maggio i lavoratori della Siria hanno come riferimento il grande slogan nazionale:
La Siria non si inginocchierà!
30 Aprile 2021
Comitato centrale del Partito Comunista Siriano
Potrebbe anche interessarti
Korybko - La guerra ibrida degli Stati Uniti contro la Turchia intensificata dopo il fallito sabotaggio di TurkStream da parte di Kiev
Gli Stati Uniti stanno attivamente conducendo una guerra ibrida del terrore contro la Turchia, come dimostra il loro ruolo nell'orchestrare il recente attacco terroristico dell'YPG-PKK a Istanbul e la...
Il CEO di Bayraktar pilota un caccia MiG-29 in formazione con il drone Akinci durante il Teknofest Azerbaijan
Dal 2 gennaio la nostra pagina Facebook subisce un immotivato e grottesco blocco da "fact checker" appartenenti a testate giornalistiche a noi concorrenti. Aiutateci ad aggirare la loro censura e iscrivetevi...