Rivelato l'obiettivo degli F-35 statunitensi in Siria

8833
Rivelato l'obiettivo degli F-35 statunitensi in Siria


Due aerei da caccia F-35A statunitensi di quinta generazione sono stati schierati su una "posizione sconosciuta" in Medio Oriente per proteggere la base militare della coalizione internazionale Al Tanaf nella provincia siriana di Homs, che controlla il movimento di militari e attrezzature di Iran e Siria, scrive la rivista on-line The Drive.
 
Gli F-35 della US Air Force hanno cominciato a volare dal luogo di schieramento temporaneo già dal 16 febbraio secondo, secondo quanto riferito dalla rivista.
 
Inoltre, osserva che la posizione più probabile degli aeromobili americani nella regione è la base aerea Muwaffaq Salti in Giordania.
 
"Il rapido dispiegamento in Giordania è probabilmente legato, almeno in parte, alla continua presenza degli Stati Uniti vicino alla città di Al Tanaf, che si trova lungo una delle principali autostrade della regione e si trova a meno di 15 miglia (24 chilometri) dai confini iracheno e giordano".
 
"Negli ultimi anni, l'Aeronautica [degli Stati Uniti] ha sperimentato una serie di concetti per un rapido spiegamento, lavorando per migliorare le capacità di vari tipi di aeromobili, con equipaggio e senza pilota, in particolare aerei invisibili, che normalmente richiedono infrastrutture e filiere più affidabili ", scrive il giornale.
 
Secondo l'articolo, la preoccupazione per la vulnerabilità delle basi esistenti è stata una delle principali forze trainanti di questi sforzi e sta guidando il servizio alla ricerca di idee su come stabilire nuovi campi di aviazione nel bel mezzo di un grave conflitto.
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti "Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia di Giuseppe Masala File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica... di Francesco Santoianni Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili” di Raffaella Milandri Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili”

Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La vera lezione del caso Epstein di Paolo Desogus La vera lezione del caso Epstein

La vera lezione del caso Epstein

Una risposta al professor Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Una risposta al professor Giovanni Rezza

Una risposta al professor Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti