Diosdado Cabello: "La CIA ha trafficato eroina negli USA per 22 anni"

2393
Diosdado Cabello: "La CIA ha trafficato eroina negli USA per 22 anni"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il ministro degli Interni venezuelano Diosdado Cabello ha denunciato che la CIA ha trafficato stupefacenti verso gli Stati Uniti.

"Ecco, Air America, come la CIA ha trafficato eroina verso gli Stati Uniti per 22 anni", ha dichiarato durante il suo programma settimanale Con el Mazo Dando, un appuntamento fisso davanti alla tv per tanti venezuelani.

Secondo Cabello, l'agenzia di intelligence statunitense pagava "bonus" ai membri dell'Aeronautica Militare, oltre 51.000 dollari al mese, per un totale di 100 ore di volo.

"È così che si è sviluppata la situazione in Afghanistan, è così che la produzione di oppio è aumentata di 1.080 volte quando gli Stati Uniti sono arrivati in Afghanistan", ha aggiunto.

Ha inoltre sottolineato che negli Stati Uniti quasi 30 milioni di persone di età superiore ai 12 anni "soffrono di alcolismo" e ha specificato che 490 persone muoiono ogni giorno a causa del consumo di alcol. "Non fanno nulla. Nessuno bada a questi problemi, ma basta che vogliano rovesciare un governo da qualche parte nel mondo, e approvano risorse per la guerra, ma non le approvano per aiutare il loro popolo", ha concluso.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

I doppi standard di Giorgia Meloni di Fabrizio Verde I doppi standard di Giorgia Meloni

I doppi standard di Giorgia Meloni

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra di Michelangelo Severgnini Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Gaza: La Tregua è finita, andate in Guerra

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ci ricorderemo dei loro nomi... di Paolo Desogus Ci ricorderemo dei loro nomi...

Ci ricorderemo dei loro nomi...

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

L'UE e la sinistra di Antonio Di Siena L'UE e la sinistra

L'UE e la sinistra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti