/ (Video) L'esercito siriano sequestra per l'ennesima volta armi is...

(Video) L'esercito siriano sequestra per l'ennesima volta armi israeliane in dotazione ai terroristi

 

L'esercito siriano ha trovato grandi quantità di armi, munizioni israeliane lasciate dai gruppi terroristici ad Al-Quneitra, sud-ovest del paese arabo.


Nelle immagini di un video pubblicato ieri dall'agenzia di stampa ufficiale siriana SANA è possibile vedere un gran numero di armi, medicine e veicoli, alcuni dei quali realizzati da Israele, che i terroristi hanno lasciato quando hanno deciso di ritirarsi dalle aree liberate a sud del paese arabo, nella provincia di Al-Quneitra.
 
Una fonte militare citata da SANA ha riferito che il ritrovamento è avvenuto durante le operazioni di messa in sicurezza nel villaggio di Barika e nei suoi dintorni, situato vicino ai territori palestinesi occupati da Israele.
 
Le armi sequestrate erano nascoste sotto terra e includevano fucili automatici, munizioni, cariche anticarro RPG, mitragliatrici e sistemi wireless per comunicare.
 
Hanno anche trovato pacchetti di cibo, medicine e veicoli israeliani, che operano attraverso un codice segreto, ha aggiunto la fonte consultata.
 

 
L'ennesimo ritrovamento di armi israeliane ha confermato il sostegno diretto del regime di Tel Aviv ai gruppi terroristici per prolungare la crisi nel paese arabo.
 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa