/ VIDEO. SANA: Le difese anti-aeree siriane intercettano i missili ...

VIDEO. SANA: Le difese anti-aeree siriane intercettano i missili dell'aviazione israeliana

 

In seguito all'attacco, che è stato effettuato dallo spazio aereo libanese, diversi edifici sono stati distrutti e tre soldati sono rimasti feriti.


Questa mattina l'agenzia siriana SANA ha riferito che le difese aeree nazionali hanno risposto "a missili ostili nello spazio aereo di Masyaf", una località nei presso della città di Hama, nella parte occidentale della Siria.
 

 
Riferendosi a una fonte militare, l'agenzia ha spiegato che l'attacco è stato effettuato intorno alle 2:30 (ora locale) da un aereo militare israeliano, che puntato una delle postazioni dell'esercito siriano nelle vicinanze di Masyaf.
Gli aerei israeliani hanno attaccato dallo spazio aereo libanese.
 
"Le nostre forze di difesa aerea hanno immediatamente respinto l'attacco dei missili nemici e abbattuto alcuni di loro prima che raggiungessero gli obiettivi", ha detto la fonte, sottolineando che "a seguito dell'attacco, diversi edifici sono stati distrutti e tre combattenti sono rimasti feriti" .
 
Masyaf è una città di poco più di 37.000 abitanti ed è famosa per un grande castello medievale. Si trova nella parte occidentale della Siria, a nord di Damasco.
 
Fonte: SANA
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa