SOLIDARIETÀ AI FERROVIERI CHE OGGI SCIOPERANO CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE E PER GIUSTE CONDIZIONI DI LAVORO.
di Giorgio Cremaschi Oggi scioperano i ferrovieri coni sindacati di base. È una protesta giusta, mentre il governo privatizza le Frecce e peggiora il servizio per gli utenti dei treni pendolari...


