Ad ogni modo, sarà troppo tardi.

8712
Ad ogni modo, sarà troppo tardi.


di Giusi Greta Di Crtistina


Vi hanno detto come sono andate realmente le cose a Tienanmen, ma voi continuate a credere alla propaganda USA. 

Vi hanno detto come sono andate realmente le cose in Yugoslavia, ma voi continuate a credere alla propaganda USA.

Vi hanno detto come sono andate realmente le cose in Afghanistan, Libia, Siria, ma voi continuate a credere alla propaganda USA.

Spesso siete gli stessi che parlate di antifascismo e appoggiate chi sta coi fascisti veri. Non sapete cosa sia accaduto in Ucraina o in Polonia: vi limitate a vomitare - voi, esattamente come fa Salvini con gli immigrati - odio contro chi propone una visione della realtà ben diversa da quella dettata dai mercati, blaterando di patentini per votare e ignoranza della "gente". Parlate davanti ai vostri spritz di mercati e spread, ma non sapete un ciufolo di FMI o di Banca Mondiale o di teorie economiche avverse a quelle di questo sistema marcio. 

Arriveranno i giorni in cui tutto sarà così palese che, spero, vi sentirete almeno stupidi. Anche se lo dubito, boriosi come siete.


Ad ogni modo, sarà troppo tardi.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale" di Fabio Massimo Paernti La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

La "Pipeline" degli aiuti a Kiev e il precedente dell'Afghanistan di Loretta Napoleoni La "Pipeline" degli aiuti a Kiev e il precedente dell'Afghanistan

La "Pipeline" degli aiuti a Kiev e il precedente dell'Afghanistan

Trump abbandona i vassalli europei e la NATO?    di Giuseppe Masala Trump abbandona i vassalli europei e la NATO?   

Trump abbandona i vassalli europei e la NATO?  

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra... di Francesco Santoianni Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Chi parla a nome di Cavallo Pazzo? di Raffaella Milandri Chi parla a nome di Cavallo Pazzo?

Chi parla a nome di Cavallo Pazzo?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ma che c'entra La Russa con Pasolini? di Paolo Desogus Ma che c'entra La Russa con Pasolini?

Ma che c'entra La Russa con Pasolini?

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Nessun altro posto di Giuseppe Giannini Nessun altro posto

Nessun altro posto

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Il non voto. Un grave pericolo di Michele Blanco Il non voto. Un grave pericolo

Il non voto. Un grave pericolo

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti