Andrea Zhok: "E voi state a preoccuparvi della Russia o dell'Iran?"

11715
Andrea Zhok: "E voi state a preoccuparvi della Russia o dell'Iran?"

 

di Andrea Zhok*

Foto di una scuola bombardata nella striscia di Gaza, oggi.

Vedete il profilo di un terrorista in primo piano.

Come titola il "Times of Israel", hanno il coraggio di parlare di "guerra".

Hanno il coraggio di dire che l'IDF stava colpendo Hamas.

Peraltro, come hanno ampiamente spiegato pubblicamente autorevoli esponenti del governo israeliano, chiunque simpatizzi per Hamas è da considerarsi un legittimo bersaglio quanto un miliziano in prima linea.

Dunque direi che mezza Europa oggi è un bersaglio legittimo.

E, insomma, anche l'altra metà, perché - secondo la logica dell'esercito più morale del mondo - l'altra metà è certamente colpevole di stare nelle vicinanze della prima metà, e dunque rientra nella loro idea di danno collaterale.

Insomma abbiamo alle porte di casa una potenza nucleare governata da fanatici suprematisti, del tutto privi di scrupoli, completamente esenti da paturnie empatiche, totalmente persuasi che chiunque non sia d'accordo con loro meriti la distruzione, abituati ad usare omicidi mirati dietro le linee come se fosse prendere un caffè.

Abbiamo alle porte di casa il Rogue State più potente e impietoso della storia. Orgoglioso di essere proprio questa roba qua.

E voi state a proccuparvi della Russia?

E voi state a preoccuparvi dell'Iran?

Se questi sono uomini come noi, Dio abbia pietà di noi.

*Post Facebook del 26 maggio 2025

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti "Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia di Giuseppe Masala File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica... di Francesco Santoianni Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili” di Raffaella Milandri Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili”

Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La vera lezione del caso Epstein di Paolo Desogus La vera lezione del caso Epstein

La vera lezione del caso Epstein

Una risposta al professor Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Una risposta al professor Giovanni Rezza

Una risposta al professor Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti