L'Iran annuncia il piano negoziale per i prossimi giorni
Il Ministero degli Esteri iraniano ha confermato martedì che è in fase di elaborazione un piano per tenere i negoziati nei prossimi giorni e che sono attualmente in corso delle consultazioni per determinare la sede dell'incontro.
Il Ministero degli Esteri iraniano ha sottolineato che, in linea di principio, stabilire il luogo e la data dei colloqui non è una questione complessa e ha avvertito che non dovrebbe essere utilizzato come strumento di manovra mediatica.
L'Iran ha inoltre sottolineato che la Turchia, l'Oman e altri paesi hanno espresso la loro disponibilità a ospitare i negoziati, ribadendo che questo sostegno è "estremamente importante" per Teheran.
In precedenza, il corrispondente di Al Mayadeen nella regione aveva riferito, citando fonti politiche, che Teheran preferiva Muscat come sede per i colloqui con Washington, pur non escludendo l'opzione della Turchia.
Hanno specificato che le comunicazioni "continuano per quanto riguarda la determinazione della forma e del luogo dei negoziati".
__________________________________________________
L’INFERNO DEL GENOCIDIO A GAZA
"Questo genocidio non si è limitato a distruggere la mia vita o tutto ciò che possedevo: è andato ben oltre. Mi ha distrutto dall’interno.
Ha spazzato via la pace dal mio cuore, ha frantumato la stabilità della mia mente e mi ha contagiato con una strana sindrome dell’anima. "
Potrebbero benissimo essere parole di un sopravvissuto alla Shoah…
In realtà sono parole di Wasim Said, sopravvissuto al genocidio a Gaza autore di questa testimonianza esclusiva:
https://www.ladedizioni.it/


1.gif)
