Trump potrebbe scegliere l'opzione militare sull'Iran se la diplomazia fallisce
343
Il vicepresidente degli Stati Uniti JD Vance ha affermato che il presidente Donald Trump "terrà aperte le sue opzioni" sull'Iran, perseguirà prima "mezzi non militari" e potrebbe infine ricorrere alla forza.
"Se pensa che l'esercito sia l'unica opzione, alla fine sceglierà quella", ha ribadito Vance alla giornalista statunitense Megyn Kelly.
"L'Iran non può possedere un'arma nucleare. Questo è l'obiettivo politico dichiarato del presidente degli Stati Uniti", ha insistito.
Vance ha aggiunto che gli Stati Uniti collaboreranno con "Cina, Russia e qualsiasi altro Paese" per ridurre il numero di armi nucleari nel mondo.
Il 4 febbraio, il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi ha dichiarato che i colloqui sul nucleare tra Iran e Stati Uniti si terranno nella capitale dell'Oman, Muscat, il 6 febbraio.
__________________________________________________
L’INFERNO DEL GENOCIDIO A GAZA
"Questo genocidio non si è limitato a distruggere la mia vita o tutto ciò che possedevo: è andato ben oltre. Mi ha distrutto dall’interno.
Ha spazzato via la pace dal mio cuore, ha frantumato la stabilità della mia mente e mi ha contagiato con una strana sindrome dell’anima. "
Potrebbero benissimo essere parole di un sopravvissuto alla Shoah…
In realtà sono parole di Wasim Said, sopravvissuto al genocidio a Gaza autore di questa testimonianza esclusiva:
https://www.ladedizioni.it/


1.gif)
