Video. Perché i media ignorano i bambini soldato utilizzati dai "ribelli moderati" in Siria?

La propaganda occidentale ignora sistematicamente l'utilizzo di bambini soldati da parte dei cosiddetti "ribelli moderati" nelle fila del "Free Syrian Army".

3187
Video. Perché i media ignorano i bambini soldato utilizzati dai "ribelli moderati" in Siria?

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


 
L'analista Paul Antonopoulos su portale di notizie, al Masdar, evidenzia come nonostante l'abbondanza di notizie circa l'uso di bambini da parte di gruppi estremisti radicali come al-Nusta ad altri gruppi terroristi come Ahrar al-Sham, ci sono prove che dimostrano l'uso di bambini combattenti anche da parte dei cosiddetti "ribelli moderati" direttamente sostenuti dall'Occidente.
 
Numerosi documentari, mai menzionati dai media occidentali, dimostrano questa verità scomoda.
 

 

 

 

 
Sappiamo che l'unica menzione dei bambini soldato da parte dei media occidentali e degli altri mezzi di comunicazione riguarda l'utilizzo dei bambini soldato da parte dell'ISIS.
 
Perché i media occidentali non parlano di questa verità scomoda?

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza di Fabrizio Verde Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Cento Anni di Fidel: il Coraggio e la Coerenza

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti