/ CelebritÓ di Hollywood raccolgono 60 milioni di dollari per l'ese...

CelebritÓ di Hollywood raccolgono 60 milioni di dollari per l'esercito israeliano

 

Hollywood si Ŕ radunata in un gala per le forze di difesa israeliane che ha raccolto fondi per milioni di dollari destinato all'esercito del regime israeliano

Attori, musicisti e altre sedicenti star di Hollywwod hanno raccolto nel corso dell'evento la colossale cifra di 60 milioni di dollari per le forze armate israeliane. Alcune delle celebrità partecipanti a questo gala hanno dovuto affrontare la reazione di vari utenti dei social network per la loro presenza all'evento di Beverly Hills.
 
Il gala annuale degli 'Amici delle Forze di Difesa Israeliane' (FIDF) è stato un evento costellato di stelle, con attori come Ashton Kutcher e Gerard Butler, con Pharrell Williams che ha offerto l'intrattenimento serale.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

More from a great night in L.A. #fidfwrgala #fidf #pharrellwilliams Photos ???? @shaharazran1

Un post condiviso da shahar azran 1 (@shaharazran1) in data:


 
 
La FIDF ha annunciato di aver raccolto 60 milioni di dollari al gala di Beverly Hilton, il più alto di tutti gli eventi dell'organizzazione. Ha anche riferito che i maggiori donatori sono stati Haim Saban e sua moglie, il magnate dei casinò e il donatore repubblicano Sheldon Adelson e sua moglie, con ogni coppia che ha donato 10 milioni alla causa.

Il gala ha richiamato 1.200 partecipanti, l'organizzazione ha comunicato in una dichiarazione che tra i partecipanti c'erano Andy Garcia, Fran Drescher, Ziggy Marley, David Foster e Katharine McPhee tra gli ospiti famosi.
 
"Siamo entusiasti del fatto che così tanti membri della nostra comunità, incluse le principali figure di Hollywood, si uniscano per aiutarci a sostenere i coraggiosi uomini e donne [dell'esercito israeliano]. Stare dietro questi eroi è uno dei più grandi onori della mia vita" ha dichiarato Saban, un membro del consiglio FIDF e presidente della manifestazione.
 

 
instagram.com/p/BpqzoRyjV0-/?utm_source=ig_embed&utm_medium=loading" data-instgrm-version="12" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">
 
Ospiti dell'evento 'Fare una differenza: 70 anni di eroi e speranza' hanno anche parlato della storia dell'IDF e ascoltati da un certo numero di soldati.
Il denaro raccolto va ad aiutare i "bisogni educativi, sociali, economici, ricreativi, spirituali e culturali dei soldati delle IDF, così come le famiglie di soldati caduti in difesa dello Stato di Israele".
 
Ashton Kutcher, noto per il suo lavoro con organizzazioni benefiche e cause umanitarie, ha affrontato le critiche dei suoi follower sui social media per aver partecipato all'evento, con molti messaggi coloriti sotto i suoi recenti post su Instagram. Il suo collega attore Gerard Butler è stato anche tra i famosi partecipanti ad essere criticato per la partecipazione all'evento.
 

 

 
 
Fonte: FIDF
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa