Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni
Il video-editoriale di Loretta Napoleoni
La nuova massoneria ruotava intorno alla pedofilia. Caratteristica comune dei partecipanti: fare sesso con le minorenni, Chi erano i membri? Praticamente quasi tutti i grandi della terra: dai presidenti degli stati ai ministri britannici ed israeliani, dai tecnotitani ai registi di grido ed ai grandi accademici e uomini di cultura. Altro che World Economic Forum, il club dei pedofili messo su da Jeffrey Epstein era infinitamente piu’ grande, variegato e potente. Ed infatti gli eroi moderni quelli celebrati in nome della democrazia, della cultura, del progresso, dell’arte ruotavano tutti intorno al grande master.
A mano a mano che foto, video, e-mail, telefonate e missive varie tra Epstein ed i suoi soci pedofili viene dato in pasto alla stampa l’immagine che emerge è di un sistema ben peggiore del vecchio patriarcato e della massoneria. E le donne di potere, quelle che accompagnavano questi uomini nella tana del mostro? Sapevano ma pochissime hanno denunciato quello che succedeva a casa Epstein. Tina Brown invitata a cena nel 2010 con Woody Allen e l’ex Principe Andrew commentò “Che cos’è questo … il ballo dei pedofili?”
Molti pensano che Epstein dirigesse la sua massoneria con il ricatto, ma da quanto abbiamo visto fino ad ora non ne aveva bisogno, ogni sua richiesta veniva assecondata in nome dell’infinita riconoscenza per i servizi ed i soldi che elargiva. Pero’ come Pollicino ci ha lasciato le briciole che ci stanno portando alla verità.

1.gif)
