Piazze piene per il 25 aprile del PD

Piazze piene per il 25 aprile del PD

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

 

Piazze piene come non mai questo 25 aprile. A riempirle lo spauracchio “fascismo-razzismo” evocato dal PD per schermare (come fu per il ”Berlusconismo”) il suo impresentabile programma e far dimenticare il “metodo Minniti” contro gli sbarchi dei migranti. Strategia pienamente raggiunta, considerando l’entusiastica adesione alle iniziative del PD di quello che resta della “sinistra antagonista” ormai accecata da qualunque Arma di Distrazione di Massa dettata da Repubblica e dagli altri maître à penser di regime.


“Sinistra antagonista” che, archiviata la singolare pretesa di cacciare il PD dalle manifestazioni “antirazziste-antifasciste” indette anche dal PD, arriva ad aggredire attivisti Cinque Stelle che, con le loro bandiere, volevano sfilare alla manifestazione del 25 aprile a Milano.


Intanto si unisce al coro di “Bella, ciao” anche Bernard-Henri Lévy, alfiere dell’imperialismo e del sionismo; per ora soltanto in teatro (ieri a Roma, nella seconda tappa della sua tournée italiana) ma siamo certi che, tra non molto, sfilerà pure lui in qualche piazza italiana contro il “razzismo”, il “fascismo” e, ça va sans dire, il “populismo”.


Salvini, sentitamente, ringrazia.

 

Francesco Santoianni

Potrebbe anche interessarti

Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare di Francesco Erspamer  Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare

Crisi Governo. In politica chi bara, tradisce o sbaglia deve pagare

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco di Paolo Desogus Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE di Giorgio Cremaschi 29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica   di Bruno Guigue La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica

La farsa di Capitol Hill e la fiction democratica

L'elefante nella stanza (che non state considerando) di Antonio Di Siena L'elefante nella stanza (che non state considerando)

L'elefante nella stanza (che non state considerando)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti