Su-57 della Russia. Il caccia che distrugge gli ultimi velivoli statunitensi come l'F-35

A sostenerlo sono i media cinesi

137406
Su-57 della Russia. Il caccia che distrugge gli ultimi velivoli statunitensi come l'F-35


Il caccia Su-57 prodotto dalla Russia distrugge completamente gli ultimi combattenti statunitensi come l'F-35, almeno secondo i media cinesi.

 

All'inizio di questo mese, il servizio di informazione cinese Mil.news.sina ha pubblicato un articolo analitico sullo stato dell'arsenale russo. L'articolo ha esaminato il velivolo Su-57, l'imminente caccia stealth di quinta generazione prodotto in Russia, come un caso di studio sui fallimenti e sui successi dell'ambiziosa campagna decennale della Russia per modernizzare le sue forze armate.

 

Mentre altri caccia di quinta generazione - il più importante, l'F-35 statunitense - sono armi strategiche, l'autore sostiene che il caccia Su-57 è stato progettato per uno scopo completamente diverso che ha senso nel più ampio contesto della dottrina militare russa: "I russi hanno un'idea molto semplice Le armi nucleari difenderanno la Russia dall'aggressione delle grandi potenze. Caccia, navi militari e altre armi tattiche garantiranno la vittoria della Russia in piccoli conflitti locali".

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale" di Fabio Massimo Paernti La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

Venezuela nel mirino: la narrazione che assolve gli USA di Fabrizio Verde Venezuela nel mirino: la narrazione che assolve gli USA

Venezuela nel mirino: la narrazione che assolve gli USA

La Geoeconomia di Prevost di Giuseppe Masala La Geoeconomia di Prevost

La Geoeconomia di Prevost

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra... di Francesco Santoianni Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ma che c'entra La Russa con Pasolini? di Paolo Desogus Ma che c'entra La Russa con Pasolini?

Ma che c'entra La Russa con Pasolini?

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo di Alessandro Mariani Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo

Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Nessun altro posto di Giuseppe Giannini Nessun altro posto

Nessun altro posto

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

La sconfitta dell’uguaglianza, bisogna reagire di Michele Blanco La sconfitta dell’uguaglianza, bisogna reagire

La sconfitta dell’uguaglianza, bisogna reagire

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti