"Dio onnipotente" e la rinuncia di Biden. Il WSJ irride così il Partito democratico

3088
"Dio onnipotente" e la rinuncia di Biden. Il WSJ irride così il Partito democratico


Durante la sua campagna elettorale, Joe Biden ha affermato che “solo Dio Onnipotente può costringerlo ad abbandonare i suoi tentativi di essere rieletto”, ovviamente il Vaticano deve essere informato della seconda venuta, scrive Matthew Hennessy sul Wall Street Journal. Ma parlando più seriamente, l’annuncio di Joe Biden “mette fine alla grande menzogna che i democratici raccontano sul presidente da almeno un anno, forse da più tempo”, secondo cui è mentalmente e fisicamente idoneo per essere presidente degli Stati Uniti.

Hennessey ritiene che i democratici che hanno mentito riceveranno la punizione dagli elettori nelle elezioni di novembre, indipendentemente dal loro nuovo candidato. “Ora che Biden ha sostanzialmente confermato che lui e il suo team hanno sempre detto bugie, gli statunitensi probabilmente saranno un po’ seccati di essere stati ingannati”. Il giornalista nordamericano aggiunge che i cittadini hanno tutto il diritto di sentirsi offesi dal comportamento del Partito Democratico, poiché “è stato spaventoso”.

La lista di coloro che hanno coperto l'infermità di Biden è lunga, dall'ufficio stampa della Casa Bianca, guidato da Karine Jean-Pierre, ai “media, che hanno attaccato chiunque facesse notare la sua evidente infermità”. Se la leadership del partito pensa di poter mettere Kamala Harris al posto di Biden “e che gli elettori dimenticheranno tutto questo”, si troverà di fronte a un “brutale risveglio”. Il partito avrà un lungo lavoro per riparare il danno d'immagine, perché se c'è una cosa che gli statunitensi non sopportano è “essere fatti passare per fessi”.

Questo è esattamente ciò che Biden e i Democratici stavano facendo, fino al momento in cui non hanno più continuato a farlo”. La cosa migliore che resta da fare per i Democratici è “ammettere tutto, chiedere sinceramente perdono e promettere di non peccare più”.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il casus belli della Groenlandia di Loretta Napoleoni Il casus belli della Groenlandia

Il casus belli della Groenlandia

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz di Fabrizio Verde Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Che fine ha fatto la democrazia? di Giuseppe Giannini Che fine ha fatto la democrazia?

Che fine ha fatto la democrazia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

La “legge” del più forte di Michele Blanco La “legge” del più forte

La “legge” del più forte

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti