La nuova sedicente sinistra della vulvodinia

12029
La nuova sedicente sinistra della vulvodinia

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

di Alberto Scotti 


Questi fighetti arroganti e parassiti della nuova sedicente sinistra della vulvodinia alla ferragni-pascale-fedez-letta-scella pelosa-fratoianni hanno in comune un'ossessione: fare la guerra a tutto ciò che è vita, piacere, godimento epicureo.

Il loro universo è fatto di micro porzioni, bacche di staminchia (preziosa pianta tibetana dalle proprietà assai rinvigorenti), plastica, virtualità, tanto parlare di sesso e libertà ma poi si va in bianchissimo.

Al massimo una roba su only fans e chi non ha il dinero, seghe a memoria, però indossando il guanto, che l'igiene innanzitutto.

Sono i pronipoti dei figli fighetti di Sordi e signora, che al ristorante mangiavano i sedani mentre i loro genitori si strafogavano di pappardelle al ragù di lepre e si autopunivano con la musica del pregiato maestro ungherese del minimalismo binario stonato, mentre quelli si ammazzavano di Gabriella Ferri e Lando Fiorini.

Queste creature dalla parvenza vagamente umana sono nemiche giurate dalla vita. E noi dobbiamo vivere, foss'anche per dispetto.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza di Michelangelo Severgnini Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Il turismo culturale in Cina: dall’avere all’essere   Una finestra aperta Il turismo culturale in Cina: dall’avere all’essere

Il turismo culturale in Cina: dall’avere all’essere

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I fatti di Modena e lo "spettacolo" dei trumpisti italici di Paolo Desogus I fatti di Modena e lo "spettacolo" dei trumpisti italici

I fatti di Modena e lo "spettacolo" dei trumpisti italici

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

Un governo di principianti. L'esecutivo in cerca di elemosina di Giuseppe Giannini Un governo di principianti. L'esecutivo in cerca di elemosina

Un governo di principianti. L'esecutivo in cerca di elemosina

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Coloni israeliani: lo schifo UE di Giorgio Cremaschi Coloni israeliani: lo schifo UE

Coloni israeliani: lo schifo UE

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti