O vi vaccinate o vi chiudiamo la scuola

2599
O vi vaccinate o vi chiudiamo la scuola

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Dal 19 luglio, il governativo “Comitato congiunto per le vaccinazioni e le immunizzazioni (JCVI)” della Gran Bretagna, allineandosi ad analoghe  decisioni di Germania, Olanda, Belgio e Irlanda sconsiglia le vaccinazioni agli under 18, considerando il rischio vaccinale, la possibilità per il vaccinato di trasmettere comunque l’infezione e, soprattutto, la probabilità di morte per Covid, pressoché uguale a zero tra gli adolescenti sani.

E in Italia? Al di là delle chiacchiere del ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, tutto è stato già deciso dal  documento del 12 luglio del Comitato tecnico scientifico, dove si minaccia che SOLO SE, entro la prima settimana di settembre, il 60% del personale scolastico (docente e non) e degli studenti tra i 12 e i 18 anni risulterà completamente vaccinato, sarà possibile abolire nella Scuola il sistema dei tamponi che ha finora determinato, dopo la scoperta anche di un solo “positivo” al Sars-Cov-2 (asintomatico nel 90% dei casi),  la chiusura anche di interi plessi scolastici.

Insomma, un ricatto: o vi vaccinate tutti o vi chiudiamo la scuola.

Francesco Santoianni

Francesco Santoianni

Cacciatore di bufale di e per la guerra. Autore di "Fake News. Guida per smascherarle"

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'esito catastrofico del vertice di Pechino di Giuseppe Masala L'esito catastrofico del vertice di Pechino

L'esito catastrofico del vertice di Pechino

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza di Michelangelo Severgnini Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Ecco il piano israeliano per una nuova (imminente) Nakba a Gaza

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”? di Francesco Santoianni Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Come truffare un Napoletano “esperto in Fake News”?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE di Paolo Desogus Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il paravento perfetto per gli ipocriti dell'UE

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO di Marinella Mondaini La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La risposta di Lavrov alle minacce di Lituania e NATO

La violenza sistemica di Israele di Giuseppe Giannini La violenza sistemica di Israele

La violenza sistemica di Israele

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti