Video: Un drone russo cattura il massiccio afflusso di terroristi in Siria, dalla Turchia

Una registrazione mostra come centinaia di camion e attrezzature per i terroristi pronti a entrare in territorio siriano dalla Turchia.

10462
Video: Un drone russo cattura il massiccio afflusso di terroristi in Siria, dalla Turchia

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il Ministero della Difesa della Russia ha rilasciato un video registrato da un drone che mostra come centinaia di camion si accumulano sul confine turco-siriano presumibilmente con attrezzature militari di tutti i tipi e terroristi con accesso dalla Turchia alla Siria, lo ha rivelato il canale russo TV Zvezda.
 
Le immagini sono state catturate da un drone dell'Air Force russa per indagare sulle informazioni ottenute dal Centro russo per la riconciliazione in Siria, che conteneva accuse della popolazione locale nelle province di Idlib e Aleppo, che ha garantito l'afflusso di nuove truppe di terroristi in queste regioni lungo con nuove attrezzature.
 

 
Anche se non mostrato nella registrazione, il Centro russo per la riconciliazione in Siria ha raccolto informazioni sulla data di entrata in veicoli in territorio siriani, come veicoli blindati, armi e carri armati che vanno alle città a nord di Aleppo (Hraytan, Kafer Hamra e Muhaim -Handrat) e agli altri a sud-ovest della città (Hani Touman e Khan al Assal).
 
La Russia ha più volte chiesto la chiusura del confine turco-siriano per stabilizzare la regione, una proposta che Ankara finora ha rifiutato.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti di Giuseppe Giannini Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti

Il campo largo del centrosinistra ristretto ai soliti noti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti