Ministro degli esteri tedesco: "I rapporti con gli Stati Uniti non saranno più gli stessi"
"La Germania non può più semplicemente reagire alla politica degli Stati Uniti, deve stabilire la propria posizione... anche dopo che Trump avrà lasciato la Casa Bianca, i rapporti...


