Crollo della coalizione occidentale in Afghanistan: fallita "l'esportazione della democrazia"

4171
Crollo della coalizione occidentale in Afghanistan: fallita "l'esportazione della democrazia"

Bollettino di ferragosto.

1) Il crollo della coalizione occidentale e del governo fantoccio che teneva in piedi in Afghanistan è la definitiva conferma, se mai fosse stata necessaria, che l'esportazione della democrazia e dei valori occidentali con la forza delle armi è destinata a fallire sempre e comunque. Principio da incidere a lettere di fuoco nel cervello dei coglioni "di sinistra" che appoggiano l'imperialismo euroamericano in nome di una cultura  politicamente corretta da promuovere a suon di massacri.

2) Il Corriere dedica un articolo al giorno (oggi tocca a Passigli) a caldeggiare la soluzione Mattarella due al Quirinale e Draghi a tempo indeterminato al governo, ribadendo chiaramente e senza pudore che prima bisogna fare le "riforme" (altre bastonate sulla testa delle nostre classi subalterne) poi, a cose fatte e senza fretta, si potrà tornare a votare.

3) guarito dall'influenza provocata dall'aria condizionata credo che, dopo la settimana di mare in Calabria, non farò più bagni fino a ottobre perché, al rientro in Salento, ho trovato l'invasione di un esercito di cialtroni che festeggiano il ritorno alla "normalità" parcheggiando sulle dune dei parchi naturali, imbrattandole con tonnellate di rifiuti e piantando roulotte e tende su ogni metro quadrato libero. E' il nazional popolare (mi perdoni Gramsci per l'uso del termine) dell'Italietta post moderna.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

La strategia del pitone di Donald Trump di Giuseppe Masala La strategia del pitone di Donald Trump

La strategia del pitone di Donald Trump

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Iran, il nuovo fronte dell'idiozia di Paolo Desogus Iran, il nuovo fronte dell'idiozia

Iran, il nuovo fronte dell'idiozia

Gran Teatro delle Ombre di Bruxelles di Marco Bonsanto Gran Teatro delle Ombre di Bruxelles

Gran Teatro delle Ombre di Bruxelles

Liquidazione del nazista Kapustin di Marinella Mondaini Liquidazione del nazista Kapustin

Liquidazione del nazista Kapustin

Trump, la fine del diritto e la nuova egemonia occidentale di Giuseppe Giannini Trump, la fine del diritto e la nuova egemonia occidentale

Trump, la fine del diritto e la nuova egemonia occidentale

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti