Dopo Su-30MKI-3 e MiG-29UPG l'India acquista anche i caccia Su-57E della Russia?

17863
Dopo Su-30MKI-3 e MiG-29UPG l'India acquista anche i caccia Su-57E della Russia?

 

L'Indian Air Force (IAF), cerca sul mercato un nuovo caccia da combattimento, e monitorerà da vicino l'aereo russo stealth di quinta generazione Sukhoi Su-57, la cui variante da esportazione sarà mostrata al MAKS-2019 airshow di Mosca, riferisce Eurasian Times.

 

Il CEO di Rosoboronexport (che produce l'aeromobile) Alexander Mikheev ha informato che tutti i documenti richiesti per l'esportazione della SU-57E sono ora pronti e che i jet possono essere ottenuti direttamente da acquirenti stranieri.

 

Questo airshow si terrà dal 27 agosto al 1 settembre.

 

Secondo un articolo dell’agezia TASS, il caccia Su-57E sarebbe il prodotto principale in esposizione al salone aereo insieme al velivolo da trasporto militare Il-112VE. 

 

Il caccia Su-57E vanta "multi-funzionalità, automazione, alto grado di processi di combattimento e super-manovrabilità".

 

L'aeromobile a doppia postazione di superiorità aerea, monomotore, di quinta generazione è anche un caccia stealth - una capacità che manca all'arsenale di combattimento della IAF.


 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti "Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia di Giuseppe Masala File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica... di Francesco Santoianni Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili” di Raffaella Milandri Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili”

Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La vera lezione del caso Epstein di Paolo Desogus La vera lezione del caso Epstein

La vera lezione del caso Epstein

Una risposta al professor Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Una risposta al professor Giovanni Rezza

Una risposta al professor Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri di Giuseppe Giannini L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri

L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti