Hugo Chávez assassinato: individuata l'arma che avrebbe provocato il cancro al Comandante

17291
Hugo Chávez assassinato: individuata l'arma che avrebbe provocato il cancro al Comandante

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE



Il sito web Aporrea informa che un’indagine avviata nel marzo 2013 per chiarire le circostanze della morte del presidente del Venezuela, Hugo Chávez, avrebbe individuato l’arma ad alta tecnologia utilizzata dagli Stati Uniti per indurre un cancro letale e particolarmente aggressivo al leader della Rivoluzione Bolivariana. 

 

Secondo l’inchiesta, si tratta di una ‘nanoarma’ con «nanovettori a direzionamento controllato contenente nanoparticelle induttive con acceleratori di metastasi». 

 

Aporrea spiega che si tratta di un’arma multifunzionale, capace di provocare «varie malattie mortali, tra le quali l’infarto, e lesioni cerebrali». Inoltre quest’arma tremenda, sempre secondo il sito di informazione, sarebbe prodotta con composti biodegradabili, in modo che ogni sua traccia venga eliminata tramite le vie urinarie. 

 

Quest’arma sarebbe stata utilizzata contro vari leader progressisti dell’America Latina, ritenuti ‘scomodi’ dall’Impero. Infatti constatiamo le morti di Hugo Chávez e Néstor Carlos Kirchner, che morì in seguito a un infarto. I due dirigenti politici sudamericani che più si batterono contro l’allora presidente statunitense George Bush e il suo progetto di Area di Libero Scambio da attivare in America Latina nel 2005. Progetto poi naufragato grazie alla ribellione dei leader latinoamericani accompagnati dai popoli presso Mar del Plata, in Argentina. 

 

Quattro, invece, sono stati i dirigenti politici sopravvissuti: Fernando Armindo Lugo Méndez, Dilma Vana da Silva Rousseff, Luiz Inácio Lula da Silva, Cristina Elisabet Fernández de Kirchner, tutti ammalatisi di cancro nel giro di tre anni. L’indagine condotta, segue le rivelazioni fatte da Eva Golinger, che già aveva denunciato il piano ordito dagli Stati Uniti per assassinare il Comandante Hugo Chávez. Anche il vicepresidente venezuelano, Aristóbulo Istúriz, aveva denunciato nello scorso mese di maggio che Hugo Chávez è stato assassinato perché fortemente intenzionato a porre fine alla «dittatura del dollaro».     

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia di Giuseppe Masala L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo   Una finestra aperta CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo

CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Una falsa false-flag? di Francesco Santoianni Una falsa false-flag?

Una falsa false-flag?

 Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina di Alessandro Bartoloni  Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina

Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra" di Paolo Desogus "Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

L'AFD, il liberismo e la sinistra sistemica di Giuseppe Giannini L'AFD, il liberismo e la sinistra sistemica

L'AFD, il liberismo e la sinistra sistemica

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

La legge di Netanyahu in Italia di Giorgio Cremaschi La legge di Netanyahu in Italia

La legge di Netanyahu in Italia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti