In un circolo PD (intitolato ad un partigiano) si inneggia ai nazisti ucraini del battaglione Azov

12972
In un circolo PD (intitolato ad un partigiano) si inneggia ai nazisti ucraini del battaglione Azov

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Il Pd sostiene apertamente la destra nazista in un suo circolo.

Presso il circolo del PD, già sede di una Sezione del PCI, intitolato a Aldo Aniasi (partigiano, il cui nome di battaglia era Comandante Iso, divenuto poi Sindaco di Milano), viene presentato il libro "Ucraina, gas e manette. Il processo a Yulia Tymoshenko".  

In sala Matteo Cazzulani che nel Pd milanese ha l'incarico di curare i rapporti con i partiti socialisti europei, il presidente dell'Associazione Italia-Ucraina Maidan, Fabio Prevedello, il Coordinatore di FutureDem Alessio Alberti.  

Il partito che sostiene apertamente la destra fascista e golpista venezuelana, getta ancora una vota la maschera.

Ascoltate come si esulta per la messa al bando delle libertà democratiche in Ucraina, e si inneggia ai nazisti del famigerato battaglione Azov.    

Succede a Milano, nella sede del PD dedicata a Aldo Aniasi, Partigiano e Sindaco di Milano tra gli anni '60 e '70. La reazione da parte del pubblico è di sollevazione di chi ha difeso la memoria infangata di Aniasi:



Su tutte le falsità abominevoli dette in questo convegno a proposito della Crimea consigliamo di leggere: http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=12502

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero di Paolo Desogus I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

I due aspetti che più mi colpiscono del caso Roggero

Tutti pazzi per Roggero di Alessandro Mariani Tutti pazzi per Roggero

Tutti pazzi per Roggero

Quanto vale una vita? di Giuseppe Giannini Quanto vale una vita?

Quanto vale una vita?

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti di Antonio Di Siena "Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

"Ruderi" della costa a Bari diventano alloggi per turisti

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti