Come l'attacco di Israele in Siria è stato respinto con successo

Come l'attacco di Israele in Siria è stato respinto con successo

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

Una fonte militare ha riferito a "Sputnik", oggi, che l' attacco missilistico israeliano al sobborgo di Damasco avvenuto ieri è stato respinto dai sistemi di difesa aerea russa "Pantsir-S" e "Book M2", che confermano la loro alta efficienza.

Ieri, gli F-16 dell'aeronautica militare israeliana hanno lanciato 12 missili guidati dalle alture del Golan sull'aeroporto internazionale di Damasco e il villaggio di Jozlania in Siria. La fonte ha precisato: "Gli equipaggi della difesa aerea siriana hanno intercettato con successo i missili di lancio israeliani" utilizzando i complessi Pantsir-S e BukM2. I missili lanciati sono stati distrutti prima di raggiungere l'obiettivo, il che conferma l'elevata efficacia del sistema russo di aereo."

Ha aggiunto che non ci sono state vittime tra il personale militare né danni alle attrezzature militari.

Una domanda sempre sollevata quando Israele attacca la Siria è sempre questa questa: "Cosa fa la Russia, Perché non si attivano i sistemi di difesa aerea?"

Oggi, finalmente, una risposta è stata data.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA di Giorgio Cremaschi 80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

Nuova diffamazione contro l'idrossiclorochina: cui prodest? di Francesco Santoianni Nuova diffamazione contro l'idrossiclorochina: cui prodest?

Nuova diffamazione contro l'idrossiclorochina: cui prodest?

Giornali e Tv italiane censurano il tentato golpe in Bielorussia di Marinella Mondaini Giornali e Tv italiane censurano il tentato golpe in Bielorussia

Giornali e Tv italiane censurano il tentato golpe in Bielorussia

La verità sul piatto La verità sul piatto

La verità sul piatto

Malati fino a prova contraria: che società sarà? di Giuseppe Masala Malati fino a prova contraria: che società sarà?

Malati fino a prova contraria: che società sarà?

Superlega e UE: 2 facce della stessa medaglia di Antonio Di Siena Superlega e UE: 2 facce della stessa medaglia

Superlega e UE: 2 facce della stessa medaglia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti