LA FALSA SINISTRA DEMOCRATICA STATUNITENSE GUERRAFONDAIA PERDE LE ELEZIONI

1684
LA FALSA SINISTRA DEMOCRATICA STATUNITENSE GUERRAFONDAIA PERDE LE ELEZIONI

 

di Michele Blanco

Nelle elezioni presidenziali USA, probabilmente più che vincere TRUMP le ha perso HARRIS, finanziata dai grandi gruppi capilalistici e finanziari, una vera e propria pseudo sinistra guerrafondaia e tollerante con il genocidio dei palestinesi portato avanti da Israele. Il partito democratico statunitense che sta sempre dalla parte dei ricchi e potenti e finge progressismo; mentre copia la destra sui principali temi, non garantendo persino l'assistenza sanitaria a decine di milioni di cittadini statunitensi. Evidente che milioni di voti siano mancati alla candidata democratica, mentre Trump ha ripreso tutti i suoi. 
 
La sinistra europea ultra liberale e filo NATO ha perso e continuerà a perdere sempre contro l’estrema destra, che essa ha contribuito a far rinascere e legittimata con tutte le sue guerre per i presunti “valori” dell’Occidente e le politiche economiche neoliberiste applicate. Non c'erano soldi per il popolo greco mentre i miliardi sprecati per le armi all'Ucraina si. 
 
Questa è la lezione per tutti i centrosinistra italiani ed europei, che in realtà quando sono al governo fanno politiche, soprattutto economiche e sociali, di centrodestra. Sarebbe giunta l'ora per la sinistra europea se vuol dare segno di vita democratica prima di tutto fare in modo che si faccia la pace con la Russia, per evitare ancora morte e distruzione inutili per l'Ucraina e condanni le azioni di sterminio fatte da Israele. 
 
La destra in Occidente comincerà a perdere le elezioni quando rinascerà una vera sinistra pacifista ambientalista e attenta, prima di tutto, alle esigenze sociali. Una sinistra che sia per la sanità pubblica con le cure garantite a tutti. Per una scuola e università di qualità per tutti. Insomma una forza politica che cerchi di programmare, per quanto possibile, un mondo migliore, dove ci sia una speranza reale per tutti.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale" di Fabio Massimo Paernti La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

"I nuovi mostri" - Pino Arlacchi "I nuovi mostri" - Pino Arlacchi

"I nuovi mostri" - Pino Arlacchi

Trump e il "corollario Monroe" Trump e il "corollario Monroe"

Trump e il "corollario Monroe"

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra... di Francesco Santoianni Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Gedi, per gli Elkann "lavoro completato" di Paolo Desogus Gedi, per gli Elkann "lavoro completato"

Gedi, per gli Elkann "lavoro completato"

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

In Polonia arrestano gli storici russi di Marinella Mondaini In Polonia arrestano gli storici russi

In Polonia arrestano gli storici russi

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

La realtà è diversa dalle notizie false di Michele Blanco La realtà è diversa dalle notizie false

La realtà è diversa dalle notizie false

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia di Giorgio Cremaschi John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia

John Elkann e la vera minaccia alla libertà di stampa in Italia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti