Suocera Primo Ministro scozzese denuncia da Gaza: 'Siamo allo stremo'

2995
Suocera Primo Ministro scozzese denuncia da Gaza: 'Siamo allo stremo'

 

Un video divenuto virale soprattutto sul web britannico, una testimonianza, quella di Elizabeth El-Nakla Humza, suocera del Primo Ministro Scozzese, Humza Yousaf, dell’orrore che vive la Striscia di Gaza assediata e bombardata da Israele.

Solo ieri è stato sganciato un quantitativo di bombe su Gaza equivalente a quelle lanciate un anno degli USA ai tempi della Guerra in Afghanistan.

 Lo stesso Yousaf attraverso i suoi profili social ha rilanciato il video.

 "Questo sarà il mio ultimo video", racconta Elizabeth El-Nakla con la voce rotta dalle lacrime, ricordando la situazione allo stremo per almeno un milione di civili minacciati dalla rappresaglia militare israeliana, dopo l'attacco di Hamas dei giorni scorsi, e soggetti a un ultimatum di poche ore per sfollare dalle loro case verso fantomatiche "aree sicure" della Striscia.

"Ci sono un milione di persone senza cibo e senza acqua qui - e loro (le forze israeliane) li bombardano. Dove si dovrebbero spostare? Dov'è l'umanità?"

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti "Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti