VIDEO. Coronavirus, perché ci impongono la Paura?

4532
VIDEO. Coronavirus, perché ci impongono la Paura?

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE




Ma se è vero (come è vero) che il famigerato coronavirus rappresenta un rischio pari a quello delle tante influenze che si susseguono da sempre, perché il governo cinese ha risposto con sbalorditive iniziative (quali un cordone sanitario per 60 milioni di persone e la costruzione, in dieci giorni, di un ospedale mille posti letto)?

E perché da decenni i media ci tormentano da anni annunciando imminenti e catastrofiche epidemie? E perché la campagna terroristica sul Coronavirus – partita da Washington – si sta concentrando sul nostro paese (ancora “governato” dagli infidi Cinquestelle) e poi sull’Iran (primo tra gli “stati canaglia?)?

Davvero arduo rispondere in tre minuti con un videoclip, ma è il caso di darci un’occhiata. Sempre meglio, comunque, che guardare una, ormai abominevole, TV o leggere su internet di fantomatiche “armi biologiche” usate a Wuhan. 


Francesco Santoianni


 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più di Francesco Santoianni Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Milioni di chiamate spam? Colpa dello Stato che non c’è più

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE di Paolo Desogus Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Ceuta, perché non mi aspetto più nulla dall'UE

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio di Geraldina Colotti Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

Venezuela, sotto il cielo stretto nell'assedio

TAV: condividere e condannare di Alessandro Mariani TAV: condividere e condannare

TAV: condividere e condannare

Succubi e complici di americani ed israeliani di Giuseppe Giannini Succubi e complici di americani ed israeliani

Succubi e complici di americani ed israeliani

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti