VIDEO. "Guaidò go home". Contestato a Londra il golpista autoproclamato al quadrato

3692
VIDEO. "Guaidò go home". Contestato a Londra il golpista autoproclamato al quadrato

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Si è autoproclamato in una piazza di Caracas davanti a Dio come "presidente". E' responsabile di un criminale embargo, una vera e propria guerra economica contro il suo paese. Ha tentato un golpe militare il 30 aprile scorso, riuscendo solo a prendere un ponte della città di Caracas per qualche minuto. E' stato messo in minoranza dalla stessa opposizione venezuelana che ha eletto come presidente dell'Assamblea Nazionale il 5 gennaio passato un altro membro anti-chavista. E cosa ha fatto allora il nostro eroe? Si è autoproclamato presidente dell'Assemblea Nazionale per mantenere il titolo di autoproclamato presidente della Repubblica in un giornale con i voti dei sostituti dei parlamentari ufficiali. 

Parliamo chiaramente dell'unico autoproclamato al quadrato della storia, la marionetta degli Stati Uniti per eccellenza: Juan Guaidò, il quale, invece di rispondere ad un'inchiesta parlamentare sui milioni e milioni di dollari che gli sono arrivati da Stati Uniti e Europa portata avanti dalla stessa opposizione venezuelana, ha infranto nuovamente la legislazione del suo paese per un tour dai suoi padroni. 

Prima in Colombia dove si è divertito a simulare una visita di stato che sembrava più un colloquio di lavoro con i capi:





Poi a Londra dove è stato duramente contestato da cittadini che semplicemente non si arrendono all'idea che il proprio paese si presti all'ennesimo crimine internazionale degli Stati Uniti e dei vari vassalli della Nato e dell'Unione Europea.

Qui il video:

 
Prossima tappa del golpista venezuelano oggi a Bruxelles, capitale di quel mostro noto come Unione Europea su cui non vogliamo aggiungere nulla di più per non offendere le vostre intelligenze. 

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia di Giuseppe Masala L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Lo spirito di Yan’an e il turismo rosso: un viaggio tra generazioni   Una finestra aperta Lo spirito di Yan’an e il turismo rosso: un viaggio tra generazioni

Lo spirito di Yan’an e il turismo rosso: un viaggio tra generazioni

Siete proprio sicuri di vivere in democrazia? di Fabio Massimo Paernti Siete proprio sicuri di vivere in democrazia?

Siete proprio sicuri di vivere in democrazia?

Una falsa false-flag? di Francesco Santoianni Una falsa false-flag?

Una falsa false-flag?

La vera ragione del viaggio del direttore della CIA a Mosca di Alessandro Bartoloni La vera ragione del viaggio del direttore della CIA a Mosca

La vera ragione del viaggio del direttore della CIA a Mosca

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Cosa ci insegna la storia dei due registi ebrei di Naza di Paolo Desogus Cosa ci insegna la storia dei due registi ebrei di Naza

Cosa ci insegna la storia dei due registi ebrei di Naza

Carlos, storia di un rivoluzionario scomodo di Geraldina Colotti Carlos, storia di un rivoluzionario scomodo

Carlos, storia di un rivoluzionario scomodo

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

L'ultima "perla" di Crosetto a Varsavia di Marinella Mondaini L'ultima "perla" di Crosetto a Varsavia

L'ultima "perla" di Crosetto a Varsavia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Meloni, Schlein e l'irrinunciabile guerra in Ucraina di Giorgio Cremaschi Meloni, Schlein e l'irrinunciabile guerra in Ucraina

Meloni, Schlein e l'irrinunciabile guerra in Ucraina

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti