World Affairs/N. Maduro: «Una volta i nazisti invadevano con i carri armati, og...

N. Maduro: «Una volta i nazisti invadevano con i carri armati, oggi i tedeschi invadono la Grecia con l'Euro».

 

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

"Il capitale finanziario europeo ha imposto una dittatura crudele perché il popolo greco aveva votato no al neo-liberalismo"


«Una volta i nazisti invadevano con i carri armati, oggi i tedeschi invadono la Grecia con l'Euro». Il presidente del Venezuela Nicolas Maduro commenta così l'umiliazione della democrazia inflitta al governo di Syriza dopo il referendum del 5 luglio scorso da parte del regime di Berlino, Bruxelles e Francoforte. "Il capitale finanziario europeo ha imposto una dittatura crudele perché il popolo greco aveva votato no al neo-liberalismo. Tutta la solidarietà al popolo greco e al primo ministro greco Alexis Tsipras, nella buona e cattiva sorte", ha proseguito Maduro, che ha concluso sottolineando come il neo-liberalismo, un modello di sfruttamento, non è la soluzione, non è la via per la democrazia e la felicità.

 
Notizia del:
Notizia del:
 
Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved - Privacy Policy Change privacy settings
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa