Giorgia Meloni, la sovranista a stelle e strisce

7178
Giorgia Meloni, la sovranista a stelle e strisce

"Un onore da italiana e da europea essere su questo palco." Superando perfino le performance della Boldrini e della Boschi alla Convention di Philadelphia per Hillary Clinton, l'emozione di Giorgia Meloni negli Stati Uniti è davvero contagiosa durante il suo intervento alla CPAC 2019, la convention dei conservatori nord-americani.

Ah tra i "conservatori" nord-americani per intenderci ci sono quei gangster come Bolton e Abrams che stanno preparando l'ennesimo crimine internazionale contro il Venezuela.






A proposito di Venezuela, la “sovranista“ a stelle e strisce, Giorgia Meloni dedica parte consistente del suo discorso a ribadire come Fratelli D’Italia l’ordine da Washington sul golpe l’ha eseguito alla lettera. Loro si sono comporati bene. Anzi, ribadisce, è una vergogna che il governo italiano non lo abbia ancora eseguito.

"Fratelli d’Italia è in prima linea nel sostenere la causa della libertà del popolo venezuelano dal dittatore comunista Maduro“. Sovranità da vendere.

A oltre un mese dal fallimento del golpe pagliacciata dell'autoproclamazione in una piazza. A 2 settimane dal fallimento del tentativo di invasione con la farsa degli "aiuti umanitari" dalla frontiera con la Colombia, il popolo venezuelano, modello ed esempio di dignità, libertà e sovranità per tutti i popoli del mondo, resiste anche contro i lacché di Corte come la Meloni. 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina di Giuseppe Masala Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin di Francesco Santoianni La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il "cessate il fuoco" è nudo di Paolo Desogus Il "cessate il fuoco" è nudo

Il "cessate il fuoco" è nudo

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo di Alessandro Mariani Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo

Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia di Marinella Mondaini “Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

La sinistra, l'America, e l'Occidente di Giuseppe Giannini La sinistra, l'America, e l'Occidente

La sinistra, l'America, e l'Occidente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

In Italia è fortunato solo chi ha redditi elevati di Michele Blanco In Italia è fortunato solo chi ha redditi elevati

In Italia è fortunato solo chi ha redditi elevati

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

L'orrore e' il capitalismo di Giorgio Cremaschi L'orrore e' il capitalismo

L'orrore e' il capitalismo

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti