Il messaggio di Putin ai cittadini di Donbass e Novorossia

8016
Il messaggio di Putin ai cittadini di Donbass e Novorossia

"L'intero Paese sostiene il Donbass e la Novorossia nel loro sforzo di stabilire una vita pacifica sulla terra che per secoli è stata una parte inseparabile della Russia". A dichiararlo, secondo il resoconto dell'agenzia Tass, è il Presidente russo Vladimir Putin durante l'incontro sullo sviluppo sociale ed economico del Donbass e della Novorossia.

“Effettivamente, l'intero Paese, milioni di persone, volontari e altre organizzazioni pubbliche sostengono il Donbass e la Novorossija, li aiutano a realizzare il loro colossale potenziale di costruzione e crescita, a stabilire una vita pacifica e prospera sulla terra che per secoli è stata una parte inseparabile della Russia e che si è riunita di nuovo con la sua Patria”, ha detto il capo di Stato.

Il Presidente ha sottolineato che il lavoro di restauro delle regioni coinvolge non solo le agenzie federali, ma anche 26 aziende statali e 82 regioni della Russia, che hanno assunto il patrocinio di alcune città e distretti.

“Gli edifici residenziali, gli ospedali, le scuole, i servizi di pubblica utilità vengono riparati e costruiti in modo intensivo, il che significa che le misure adottate tempestivamente dal governo forniscono un riscontro reale - intendo dire il finanziamento ritmico, anche da parte del bilancio federale, naturalmente”, ha concluso Putin.

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Come una Ursula qualunque... Come una Ursula qualunque...

Come una Ursula qualunque...

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Anche Caracciolo "filo russo"? di Paolo Desogus Anche Caracciolo "filo russo"?

Anche Caracciolo "filo russo"?

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Tecnodistopia di Giuseppe Giannini Tecnodistopia

Tecnodistopia

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Paradossi della società italiana di Michele Blanco Paradossi della società italiana

Paradossi della società italiana

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Legge Fornero: la truffa del governo Meloni di Giorgio Cremaschi Legge Fornero: la truffa del governo Meloni

Legge Fornero: la truffa del governo Meloni

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti