Il messaggio di Putin ai cittadini di Donbass e Novorossia

8016
Il messaggio di Putin ai cittadini di Donbass e Novorossia

"L'intero Paese sostiene il Donbass e la Novorossia nel loro sforzo di stabilire una vita pacifica sulla terra che per secoli è stata una parte inseparabile della Russia". A dichiararlo, secondo il resoconto dell'agenzia Tass, è il Presidente russo Vladimir Putin durante l'incontro sullo sviluppo sociale ed economico del Donbass e della Novorossia.

“Effettivamente, l'intero Paese, milioni di persone, volontari e altre organizzazioni pubbliche sostengono il Donbass e la Novorossija, li aiutano a realizzare il loro colossale potenziale di costruzione e crescita, a stabilire una vita pacifica e prospera sulla terra che per secoli è stata una parte inseparabile della Russia e che si è riunita di nuovo con la sua Patria”, ha detto il capo di Stato.

Il Presidente ha sottolineato che il lavoro di restauro delle regioni coinvolge non solo le agenzie federali, ma anche 26 aziende statali e 82 regioni della Russia, che hanno assunto il patrocinio di alcune città e distretti.

“Gli edifici residenziali, gli ospedali, le scuole, i servizi di pubblica utilità vengono riparati e costruiti in modo intensivo, il che significa che le misure adottate tempestivamente dal governo forniscono un riscontro reale - intendo dire il finanziamento ritmico, anche da parte del bilancio federale, naturalmente”, ha concluso Putin.

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il casus belli della Groenlandia di Loretta Napoleoni Il casus belli della Groenlandia

Il casus belli della Groenlandia

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

E le deportazioni di Obama e Biden? di Francesco Santoianni E le deportazioni di Obama e Biden?

E le deportazioni di Obama e Biden?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza

Lettera aperta al Prof. Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Che fine ha fatto la democrazia? di Giuseppe Giannini Che fine ha fatto la democrazia?

Che fine ha fatto la democrazia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti