La Turchia invia altri 500 terroristi dalla Siria alla Libia

4554
La Turchia invia altri 500 terroristi dalla Siria alla Libia


Il governo turco ha trasferito un gruppo di 500 terroristi dalla Siria alla Libia per unire le forze con il governo di accordo nazionale (GAN).
 
Con questo nuovo gruppo, finora, la Turchia ha trasferito un totale di 10.100 combattenti in Libia, allo stesso tempo sta addestrando circa 3.400 altri per inviarli in futuro, come riportato dall' OSDH, oggi.
 
Secondo l'OSDH, circa 200 reclute, di età compresa tra i 16 e i 18 anni, hanno deciso di recarsi in Libia in cambio di finanziamenti a causa della loro situazione di povertà. 
 
Inoltre, ha annunciato che 318 terroristi sostenuti dalla Turchia, tra cui 18 minori, sono stati uccisi nelle battaglie in Libia, così come alcuni comandanti dei gruppi jihadisti.
 
Questi miliziani appartengono alla divisione al-Mutasim, Sultan Murad, Suqur al-Shamal Brigade, Al-Hamzat e Suleiman Shah, che operano su più fronti, tra i quali a sud di Tripoli meridionale e la città di Misrata.
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina di Giuseppe Masala Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin di Francesco Santoianni La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

La risposta di Repubblica sui bambini ucraini "rapiti" da Putin

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il socialismo e' l'antidoto di Paolo Desogus Il socialismo e' l'antidoto

Il socialismo e' l'antidoto

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia di Marinella Mondaini “Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

“Burevestnik”. Che cos'è la nuova arma testata dalla Russia

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Trump vuole fare pagare al mondo intero i debiti degli USA di Michele Blanco Trump vuole fare pagare al mondo intero i debiti degli USA

Trump vuole fare pagare al mondo intero i debiti degli USA

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti