No agli F-35. C'è chi punta tutto sul caccia F-16

71591
No agli F-35. C'è chi punta tutto sul caccia F-16

 

AAR Corp., un fornitore di servizi di aviazione globale aftermarket, ha vinto un contratto di sette anni con la Royal Danish Air Force per eseguire manutenzione, riparazione e revisione, o MRO, dei componenti del motore Pratt & Whitney F100-220 su General Dynamics F- 16 jet.

 

Mentre gli occhi del mondo sono puntati sai caccia F-35, che però continuano a presentare numerose problematiche, in Danimarca si punta tutto sugli F-16. 

 

"Tutti corrono dietro la capacità dell'F-35", ha dichiarato il vicepresidente della compagnia Brian Sartain, “ma l'aeronautica danese avrà ancora molti F-16 per il [prossimo] futuro, e ci sono ancora molti F-16 in servizio in tutto il mondo”. 

 

Sartain ha indicato "abbastanza pubblicizzati" i requisiti di manutenzione dell'F-16 che arrivano dal luccio per l'aeronautica statunitense, che nel 2017 ha registrato un tasso di missione del 65-70 percento per gli F-16. AAR ha una struttura a Duluth, Minnesota , che si trova dall'altra parte dell'aeroporto dalla base della Guardia Nazionale dell'Aeronautica di Duluth - sede della 148th Fighter Wing e del suo F-16C Fighting Falcon.

 

“Quindi, mentre gli altri corrono dietro all'F-35, stiamo sistemando gli F-16, e siamo felici di farlo”, ha concluso Sartain. 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Venezuela nel mirino: la narrazione che assolve gli USA di Fabrizio Verde Venezuela nel mirino: la narrazione che assolve gli USA

Venezuela nel mirino: la narrazione che assolve gli USA

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina di Giuseppe Masala Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

Come Milei ha aperto le porte al saccheggio dell'Argentina

"Gaza ha vinto!" A Genova venerdì 21 novembre la prima proiezione di Michelangelo Severgnini "Gaza ha vinto!" A Genova venerdì 21 novembre la prima proiezione

"Gaza ha vinto!" A Genova venerdì 21 novembre la prima proiezione

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra... di Francesco Santoianni Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Ma che c'entra La Russa con Pasolini? di Paolo Desogus Ma che c'entra La Russa con Pasolini?

Ma che c'entra La Russa con Pasolini?

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo di Alessandro Mariani Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo

Caccia alle Streghe, Zakharova e non solo

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Nessun altro posto di Giuseppe Giannini Nessun altro posto

Nessun altro posto

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

La sconfitta dell’uguaglianza, bisogna reagire di Michele Blanco La sconfitta dell’uguaglianza, bisogna reagire

La sconfitta dell’uguaglianza, bisogna reagire

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti