Perché questa foto non è glamour ma fa schifo

11819
Perché questa foto non è glamour ma fa schifo

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

C'è un detto napoletano, lo traduciamo per coloro che vivono dal Garigliano in su, che recita così: "Per quanto rhum  si possa mettere, uno stronzo non diventa babà".

Così, allo stesso modo, per quanto l'informazione corrente voglia tinteggiarlo con tocchi di glamour, quello che è capitato ad una Professoressa di Matematica di Martina Franca è solo schifo.

Si dovrebbe almeno tacere, non enfatizzare. Chi si presta a queste storielle acchiappa click dovrebbe magari riflettere che anche lui è precario sottopagato o per nulla pagato, tale storia dovrebbe essere trattata con ben altro registro.

La docente in pratica è stata costretta a scappare dall'altare, non per averci ripensato sul suo compagno, ma per correre alla Scuola l'ITIS Maiorana per firmare un contratto.

 La Prof Carmela Santoro, dal momento avrà ritenuto come minimo seccante questa situazione, ha dovuto precisare, via social, che non si trattava neanche di un contratto per un posto fisso ma di un solo anno.

Santoro ha subito capito di essere finita in una finta favola romantica, se non disgustosa sul precariato.

Da becchi e bastionati a precari e presi in giro il passo è breve.

Comunque, alla fine, Tanti auguri Carmela!

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto di Paolo Desogus Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Perché la rivolta di Parigi terrorizza così tanto

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali di Giuseppe Giannini I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

I persuasori occulti. Come manipolare le masse occidentali

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti