VIDEO. Le forze speciali britanniche operano all'interno della Siria meridionale

12685
VIDEO. Le forze speciali britanniche operano all'interno della Siria meridionale

Ieri, la BBC ha pubblicato foto esclusive delle forze speciali britanniche che operano lungo il confine meridionale della Siria con Iraq e Giordania.

Le foto sono state scattate nel mese di giugno, quando il gruppo appoggitao dall’Occidente, il sedicente "Nuovo esercito siriano" è stato attaccato dall’ISIS al passo di confine di Tanf.

Secondo quanto riporta la BBC, le forze speciali britanniche sono state riprese all’insaputa in questa operazione per aiutare il “Nuovo esercito siriano” a difendere questa fondamentale linea di frontiera dai terroristi dello stato islamico.

ISIS ha poi avuto la meglio sul “Nuovo esercito siriano” ed i loro alleati occidentali che sono stati confinati in una piccola area nel vasto deserto siriano.
 


Aggiungendo al danno la beffa, il “Nuovo esercito siriano” è stato recentemente preso in giro in un video di propaganda che è stato pubblicato dall’ISIS nel mese di luglio.

Il video conteneva filmati e immagini della formazione soldati nuovo esercito siriano e conversavano con i loro alleati occidentali, mostrando poi una grande riserva di armi sequestrate dall’ISIS.

Il portavoce del sedicnete “Nuovo esercito siriano” ha rifiutato di rispondere alle domande della BBC in materia.
 
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria di Giuseppe Masala Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria

Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria

Robot umanoidi: dalla Cina una rivoluzione incredibile in un anno   Una finestra aperta Robot umanoidi: dalla Cina una rivoluzione incredibile in un anno

Robot umanoidi: dalla Cina una rivoluzione incredibile in un anno

La ridicola fake news dei media mainstream sugli F35 abbattuti di Francesco Santoianni La ridicola fake news dei media mainstream sugli F35 abbattuti

La ridicola fake news dei media mainstream sugli F35 abbattuti

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista di Geraldina Colotti La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista

La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il mestiere della guerra di Giuseppe Giannini Il mestiere della guerra

Il mestiere della guerra

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti