La Russia è pronta ad aiutare Egitto nella sua lotta al terrorismo

1841
La Russia è pronta ad aiutare Egitto nella sua lotta al terrorismo

 

In un suo comunicato diffuso lunedì, il Ministero degli Esteri di Mosca ha dichiarato che la Russia è pronta ad aiutare Egitto nella sua lotta al terrorismo.
 
“Mosca è profondamente sconvolta dal crimine perpetrato in Libia diventato un’altra prova della natura barbara dell’ISIS. Siamo solidali con il popolo e i dirigenti dell’Egitto nella loro lotta contro il terrorismo internazionale. Porgiamo le nostre condoglianze alle famiglie delle vittime di questa mostruosa tragedia”, si legge sul sito del Ministero degli Esteri russo.
 
La Russia, continua il comunicato, anche in futuro sosterrà energicamente la lotta contro questo male globale condotta sulla base dei principi universalmente riconosciuti del diritto internazionale.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa di Giuseppe Masala La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

La spada di Damocle nucleare pende sull'Europa

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti