Come "l'uomo del Nord" Sala potrebbe (veramente) fare qualcosa di buono nella vita....
di Paolo Desogus*Pochi politici al mondo mi fanno orrore quanto il sindaco Sala. Ieri si è presentato a 8 e mezzo come "uomo del nord" in quanto politico che si occupa degli imprenditori e del...


