A proposito di "governo tecnico"...
Ora si riparla di " Governo Tecnico". Va avanti cosi' dal 1992, intervallati da governi politici ancor peggio. E' l'eccezione italiana iniziata con Mani Pulite tesa a smantellare le strutture...
Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti