Alessandro Orsini - "I corrotti che hanno votato per il nono invio di armi all'Ucraina e quello che otterranno"

7661
Alessandro Orsini - "I corrotti che hanno votato per il nono invio di armi all'Ucraina e quello che otterranno"

 

di Alessandro Orsini*

 

I corrotti della Nato vogliono la pace però stanziano armi e soldi per alimentare la guerra in Ucraina per i prossimi dieci anni.

Volete sapere che cosa hanno ottenuto quei gran corrotti che hanno votato per il nono invio di armi? Ecco che cos'hanno ottenuto: centinana di bambini ucraini massacrati, centinaia di migliaia di bambini ucraini orfani, scuole ucraine distrutte, ospedali ucraini distrutti, case ucraine distrutte, intere città ucraine rase al suolo e la perdita di porzioni di territorio ucraino sempre più consistenti a vantaggio della Russia.

Volete sapere che cosa otterranno in futuro quei gran corrotti che hanno votato per il nono invio di armi? Ecco che cosa otterranno: centinaia di bambini ucraini massacrati, centinaia di migliaia di bambini ucraini orfani, scuole ucraine distrutte, ospedali ucraini distrutti, case ucraine distrutte, intere città ucraine rase al suolo e la perdita di porzioni di territorio ucraino sempre più consistenti a vantaggio della Russia.

Ho paura di dire che i parlamentari italiani che alimentano la guerra in Ucraina con i soldi degli italiani sono dei gran corrotti? No, non ho paura dei gran corrotti. In genere, i gran corrotti non suscitano in me il sentimento della paura.
 

*Post su X dell'11 luglio 2024
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Xi varca il Rubicon e e sfida il dollaro di Giuseppe Masala Xi varca il Rubicon e e sfida il dollaro

Xi varca il Rubicon e e sfida il dollaro

La "rabbia" di Ocalan. C'è lui dietro l'accordo tra Al-Sharaa e Curdi di Michelangelo Severgnini La "rabbia" di Ocalan. C'è lui dietro l'accordo tra Al-Sharaa e Curdi

La "rabbia" di Ocalan. C'è lui dietro l'accordo tra Al-Sharaa e Curdi

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica... di Francesco Santoianni Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Una risposta al professor Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Una risposta al professor Giovanni Rezza

Una risposta al professor Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri di Giuseppe Giannini L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri

L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti