CANCELLATO SUI MASS MEDIA IL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE DI EUROSTOP

7700
CANCELLATO SUI MASS MEDIA IL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE DI EUROSTOP

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

di Giorgio Cremaschi 

10000 persone hanno manifestato a Roma con Eurostop e centri sociali. Una manifestazione bella allegra combattiva e assolutamente pacifica. Questo anche quando tre pulman sono stati fermati per nulla, impedendo a chi viaggiava con essi di raggiungere il corteo. Questo anche quando la polizia ha tentato una sciocca provocazione spezzando il corteo e cercando di isolare e poi minacciando i giovani dei centri sociali. Che però non sono caduti nella sfacciata trappola e alla fine hanno potuto raggiungere tutti gli altri manifestanti. 

Eravamo una marea che è passata nel quartiere Testaccio, tra gli applausi della gente alla finestre, ma nel deserto dei negozi chiusi per la vergognosa campagna di paura lanciata dai principali giornali e dalle TV. Secondo gli squallidi mass media italiani a Roma sarebbero calati i barbari devastatori, così quando hanno scoperto che c'erano migliaia e migliaia di manifestanti pacifici, hanno dichiarato fallito il corteo e hanno censurato ogni immagine di esso. Non potevano farlo vedere, chiunque avrebbe capito che eravamo in tanti. Il popolo italiano non deve sapere nulla della nostra manifestazione e dei suoi contenuti, sia mai che cominci a chiedersi se per caso noi non si abbia ragione. Così i mass media, dopo aver sfacciatamente tifato per i blackbloc non hanno voluto raccontare la più grande delle mobilitazioni per il vertice UE. E dire che nel corteo c'erano tanti bravi cronisti, fotografi, reporter che hanno documentato tutto..

Ma i capi redazione han buttato tutto nel macero. Un solo giornale si è distinto dalla canea della paura e della censura, e gliene va dato atto: Il Manifesto. Tutti gli altri giornali e tv potrebbero uscire come un unico film Luce: eliminati i blackbloc, cancellati i manifestanti, viva il vertice UE. Il sistema dell'informazione italiano è falso e venduto, per questo è europeista. 

Ps sono un pessimo fotografo, ma anche da queste mie immagini scattate col cellulare si capisce l'imponenza della manifestazione






ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia di Giuseppe Masala L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

L'inutile vittoria dell'AfD in Sassonia

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo   Una finestra aperta CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo

CIFTIS 2026: la Cina spalanca le porte dei servizi al mondo

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Una falsa false-flag? di Francesco Santoianni Una falsa false-flag?

Una falsa false-flag?

USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN di Alessandro Bartoloni USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN

USA vs BRICS: ecco la vera posta in gioco in IRAN

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli di Raffaella Milandri Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Balle spaziali sui Nativi. Gli errori autorevoli

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra" di Paolo Desogus "Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

La legge di Netanyahu in Italia di Giorgio Cremaschi La legge di Netanyahu in Italia

La legge di Netanyahu in Italia

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti