CANCELLATO SUI MASS MEDIA IL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE DI EUROSTOP

7656
CANCELLATO SUI MASS MEDIA IL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE DI EUROSTOP

di Giorgio Cremaschi 

10000 persone hanno manifestato a Roma con Eurostop e centri sociali. Una manifestazione bella allegra combattiva e assolutamente pacifica. Questo anche quando tre pulman sono stati fermati per nulla, impedendo a chi viaggiava con essi di raggiungere il corteo. Questo anche quando la polizia ha tentato una sciocca provocazione spezzando il corteo e cercando di isolare e poi minacciando i giovani dei centri sociali. Che però non sono caduti nella sfacciata trappola e alla fine hanno potuto raggiungere tutti gli altri manifestanti. 

Eravamo una marea che è passata nel quartiere Testaccio, tra gli applausi della gente alla finestre, ma nel deserto dei negozi chiusi per la vergognosa campagna di paura lanciata dai principali giornali e dalle TV. Secondo gli squallidi mass media italiani a Roma sarebbero calati i barbari devastatori, così quando hanno scoperto che c'erano migliaia e migliaia di manifestanti pacifici, hanno dichiarato fallito il corteo e hanno censurato ogni immagine di esso. Non potevano farlo vedere, chiunque avrebbe capito che eravamo in tanti. Il popolo italiano non deve sapere nulla della nostra manifestazione e dei suoi contenuti, sia mai che cominci a chiedersi se per caso noi non si abbia ragione. Così i mass media, dopo aver sfacciatamente tifato per i blackbloc non hanno voluto raccontare la più grande delle mobilitazioni per il vertice UE. E dire che nel corteo c'erano tanti bravi cronisti, fotografi, reporter che hanno documentato tutto..

Ma i capi redazione han buttato tutto nel macero. Un solo giornale si è distinto dalla canea della paura e della censura, e gliene va dato atto: Il Manifesto. Tutti gli altri giornali e tv potrebbero uscire come un unico film Luce: eliminati i blackbloc, cancellati i manifestanti, viva il vertice UE. Il sistema dell'informazione italiano è falso e venduto, per questo è europeista. 

Ps sono un pessimo fotografo, ma anche da queste mie immagini scattate col cellulare si capisce l'imponenza della manifestazione






ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Pino Arlacchi "I nuovi mostri" - Pino Arlacchi

"I nuovi mostri" - Pino Arlacchi

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale" di Fabio Massimo Paernti La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

La mini NATO del Pacifico e la "prossima grande crisi internazionale"

Trump e il "corollario Monroe" Trump e il "corollario Monroe"

Trump e il "corollario Monroe"

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

Loretta Napoleoni - Perché falliscono i negoziati per l'Ucraina

I 5 punti della Sicurezza Economica degli USA di Giuseppe Masala I 5 punti della Sicurezza Economica degli USA

I 5 punti della Sicurezza Economica degli USA

“Ho fatto tardi perché mio cugino è stato ucciso dagli israeliani” di Michelangelo Severgnini “Ho fatto tardi perché mio cugino è stato ucciso dagli israeliani”

“Ho fatto tardi perché mio cugino è stato ucciso dagli israeliani”

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra... di Francesco Santoianni Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Fubini che prova a convincerci che l'Ucraina sta vincendo la guerra...

Chi parla a nome di Cavallo Pazzo? di Raffaella Milandri Chi parla a nome di Cavallo Pazzo?

Chi parla a nome di Cavallo Pazzo?

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il (vero) partito della guerra di Paolo Desogus Il (vero) partito della guerra

Il (vero) partito della guerra

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo di Alessandro Mariani Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

Le Kessler, l’astensionismo e i cuochi di bordo

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

La rimozione dell'esistente di Giuseppe Giannini La rimozione dell'esistente

La rimozione dell'esistente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

La realtà è diversa dalle notizie false di Michele Blanco La realtà è diversa dalle notizie false

La realtà è diversa dalle notizie false

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Il PD e lo stato di Israele di Giorgio Cremaschi Il PD e lo stato di Israele

Il PD e lo stato di Israele

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti