Il video delle acrobazie degli Su-34 russi mentre praticano combattimenti sugli Urali

3699
Il video delle acrobazie degli Su-34 russi mentre praticano combattimenti sugli Urali

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

Il ministero della Difesa della Russia ha diffuso un video dei piloti impegnati in addestramento con i bombardieri supersonici Su-34 sugli Urali. 

 

I caccia di Mosca hanno volato sulla campagna vicino a Chelyabinsk, negli Urali. L'esercitazione consisteva nel perfezionare le tecniche di lancio di missili e di volo.

 

"Nell'ambito del programma di voli per comandanti, oggi il personale comandante del reggimento composito di aviazione del Distretto militare centrale praticava gli elementi più complessi dell'addestramento al combattimento", ha affermato l'ufficio stampa del Distretto Militare Centrale in una nota.

 

I piloti hanno anche effettuato voli ad un'altitudine estremamente bassa di circa 5 metri, praticando l'avvicinamento per l'atterraggio sul terreno privo di caratteristiche e l'atterraggio strumentale, ha aggiunto l'ufficio stampa.

 

Il cacciabombardiere Su-34 trasporta armamenti missilistici aria-superficie e aria-aria a lungo raggio con capacità di impiego multicanale. L’Su-34 ha un raggio d'azione di 4.000 km, può sviluppare una velocità massima di 1.900 km / h ed è in grado di trasportare un carico utile dell'arma fino a 8 tonnellate. Il cacciabombardiere Su-34 è mezzo rumoroso rispetto ai modelli precedenti.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia di Francesco Santoianni La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

La “Sinistra Antagonista” e il ritorno della Scia

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione di Alessandro Mariani Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

Il mondo pazzo (e marcio) dell’informazione

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente di Giuseppe Giannini La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

La Flotilla e lo sguardo assente dell'Occidente

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti