Israele prepara piano per invadere la Striscia di Gaza

1464
Israele prepara piano per invadere la Striscia di Gaza

 

Situazione sempre più fuori controllo per il regime israeliano. E così per risolvere le loro crisi interne, gli israeliani usano la guerra.

L'esercito di Tel Aviv, infatti,  sta effettuando vari preparativi, inclusi piani per una possibile operazione di terra nella Striscia di Gaza , ha commentato il portavoce delle Forze di Difesa Israeliane (IDF), il generale di brigata Hidai Zilberman.

Secondo il generale, i piani sono attualmente in fase di elaborazione da parte dei militari e saranno poi presentati alle autorità politiche del Paese per l'approvazione, riferisce il The Jerusalem Post .

"Questa sera abbiamo iniziato a distruggere gli obiettivi del governo nella Striscia di Gaza, come le banche centrali e gli edifici di sicurezza interna. Hamas sta iniziando a mostrare crepe e c'è pressione sull'organizzazione, anche tra la popolazione di Gaza, che sta perdendo la pazienza". ha dichiarato Zilberman durante una conferenza stampa.

Zilberman ha indicato che tutte le opzioni rimangono sul tavolo e truppe aggiuntive sono state dispiegate al confine prima del possibile inizio di un'operazione di terra.

Insomma, si prepara un'invasione che non porterebbe assolutamente nulla di buono per Israele, vedremo quali voci si solleveranno a favore di questo regime che sta per compiere l'ennesimo crimine contro i palestinesi.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

L'endpoint di Hormuz e la Grande Guerra Energetica di Giuseppe Masala L'endpoint di Hormuz e la Grande Guerra Energetica

L'endpoint di Hormuz e la Grande Guerra Energetica

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante di Michelangelo Severgnini La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

La morale al contrario della nuova guerra a Persia e Levante

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Venezuela, la lezione d'aprile di Geraldina Colotti Venezuela, la lezione d'aprile

Venezuela, la lezione d'aprile

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il PD alla continua ricerca di se stesso di Giuseppe Giannini Il PD alla continua ricerca di se stesso

Il PD alla continua ricerca di se stesso

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti