Medvedev: la Russia lotta contro la “reincarnazione del fascismo” rappresentata da Kiev

1227
Medvedev: la Russia lotta contro la “reincarnazione del fascismo” rappresentata da Kiev

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

La Russia moderna del XXI secolo sta combattendo contro la "reincarnazione del fascismo" rappresentata da Kiev, che è diventata "la pronipote dell'hitlerismo", ha dichiarato l'ex presidente e attuale vicepresidente del Consiglio di Sicurezza russo Dmitrij Medvedev nel suo articolo "Come gli anglosassoni hanno promosso il fascismo nel XX secolo e lo hanno resuscitato nel XXI", secondo quanto riporta RT.

"Nel nuovo millennio, dobbiamo combattere la reincarnazione del fascismo, la sua progenie zombie, incarnata dal disgustoso e cinico pronipote dell'hitlerismo: il regime nazista di Kiev. Dobbiamo vivere in un mondo che i nostri avversari cercano ferocemente di capovolgere, dividere e bruciare sui falò della Terza guerra mondiale", ha sottolineato. 

Secondo Medvedev, gli ex alleati del suo Paese nella Seconda Guerra Mondiale "alimentano, armano e guidano con entusiasmo i nuovi nazisti, il cui obiettivo è cancellare la Russia dalla mappa e far vivere il mondo intero secondo le nozioni dei banditi, dimenticando i postulati del diritto internazionale".

L'ex presidente russo ha osservato che "in sostanza, tutto si ripete". Coloro che hanno fatto "investimenti lucrosi" nel nazismo di Hitler continuano oggi il loro solito commercio: alimentano con entusiasmo e profitto gli eredi di Hitler nella stessa Ucraina. Spingono neonazisti, estremisti e terroristi a commettere sempre più nuovi crimini". 

Ha inoltre invitato a non credere alle "false promesse" dell'Occidente. "Non abbiamo il diritto di ripetere gli errori e le idee sbagliate del passato. Le illusioni su alleati immaginari sono completamente svanite. Siamo ormai ben consapevoli del valore delle loro parole e delle loro false assicurazioni", ha ricordato. 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Porfirio Hernández: un maestro, un amico, un militante di Fabrizio Verde Porfirio Hernández: un maestro, un amico, un militante

Porfirio Hernández: un maestro, un amico, un militante

Dorsi e ridorsi della storia di Michelangelo Severgnini Dorsi e ridorsi della storia

Dorsi e ridorsi della storia

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre   Una finestra aperta Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Oltre 50.000 km di alta velocità: la Cina che corre

Il "dissenso" e le prossime elezioni di Francesco Santoianni Il "dissenso" e le prossime elezioni

Il "dissenso" e le prossime elezioni

250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono di Raffaella Milandri 250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono

250 anni d’America sul Time. Ma i nativi non ci sono

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

CIABATTE E GINOCCHIERE di Alessandro Mariani CIABATTE E GINOCCHIERE

CIABATTE E GINOCCHIERE

L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento di Giuseppe Giannini L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento

L'estate degli italiani tra vacanze e sfruttamento

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia di Antonio Di Siena La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

La dittatura dei B&B e la svendita della Puglia

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale di Giorgio Cremaschi Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Zelensky e Netanyahu: la guerra come necessità vitale

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti