Razzi, Schiumano di rabbia i Signori della Guerra

11324
Razzi, Schiumano di rabbia i Signori della Guerra

Schiumano di rabbia i Signori della Guerra e i loro pennivendoli davanti ai tanti parlamentari, giornalisti, uomini di cultura, opinione leader... che oggi fanno la fila per incontrare un Assad fino a ieri, quasi unanimemente, considerato un altro Gheddafi, Saddam, Milosevic... da abbattere insieme al suo “stato canaglia”.



Signori  della Guerra e loro lacchè che oggi si consolano sbandierando l'incontro di Assad con Antonio Razzi ma, ancor di più, la risposta di questo famigerato parlamentare su Twitter a tale Selvaggia Lucarelli (idolatrata dalla “Sinistra Sushi&Spumantino”) contenente un calmoroso errore di ortografia.

“Errore” riteniamo voluto considerato il contesto (si parlava di “talk”) della conversazione tra i due e che riteniamo sia servito a  Razzi per promuovere (oltre che se stesso) la sua missione a Damasco. Del resto, una buona causa può essere promossa anche esponendosi al ridicolo come insegna l'ottimo Giulietto Chiesa che accetto di farsi intervistare dai conduttori tritacarne della trasmissione radiofonica “La Zanzara

E, intanto, il web impazzisce postando dovunque il selfie di Razzi con Assad. Strano che non abbia reagito allo stesso modo quando a farsi selfie con Renzi c'erano Petro Porošenko, il re dell'Arabia Saudita, o Benjamin Netanyahu.
 
Francesco Santoianni
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

Cosa farà la Cina sull'Iran? - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Il casus belli della Groenlandia di Loretta Napoleoni Il casus belli della Groenlandia

Il casus belli della Groenlandia

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz di Fabrizio Verde Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

Più ore, meno diritti, zero futuro: il neoliberismo di Merz

L'economia Usa cola letteralmente a picco di Giuseppe Masala L'economia Usa cola letteralmente a picco

L'economia Usa cola letteralmente a picco

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Che fine ha fatto la democrazia? di Giuseppe Giannini Che fine ha fatto la democrazia?

Che fine ha fatto la democrazia?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

La “legge” del più forte di Michele Blanco La “legge” del più forte

La “legge” del più forte

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti