"Stanotte è iniziata una nuova serie di bombardamenti". Testimonianza esclusiva da Gaza

3226
"Stanotte è iniziata una nuova serie di bombardamenti". Testimonianza esclusiva da Gaza


Pubblichiamo dal canale di Michelangelo Severgnini una testimonianza diretta da Gaza di fondamentale importanza. Se vivessimo in un sistema democratico che garantisce il pluralismo dell'informazione sarebbe rilanciata da giornali nazionali e TG. 

AGGIORNAMENTO QUOTIDIANO DA GAZA


?Stanotte a mezzanotte è iniziata una nuova serie di bombardamenti israeliani su tutte le zone della Striscia di Gaza, e questo va avanti ogni giorno da una settimana. A est di Maghazi, a est di Al-Bureij, Al-Daraj, Jabalia, Beit Lahia: ogni giorno queste zone vengono bombardate dall'esercito israeliano.
Quello che è successo a Gaza è che l'esercito israeliano questa mattina ha perso il controllo, bombardando ogni zona della città di Gaza, la Shou Tower e Al-Hassari, le aree residenziali. Il numero dei martiri è in aumento dopo i bombardamenti su diverse zone del campo di Al-Maghazi e di Al-Wahda Street. Si tratta di bombardamenti che superano quelli quotidiani. Il bombardamento di oggi è più intenso e violento di quanto abbiamo sentito in due mesi.
L'esercito israeliano sta conducendo un'operazione all'interno di Gaza al di fuori della zona gialla con il pretesto del corpo del prigioniero. L'operazione ha interessato tre zone della Striscia di Gaza: Al-Zaytoun, Al-Shuja'iya e Jabalia. Sono state scavate tombe e trasferiti 170 corpi. Non c'è rispetto né per i vivi né per i morti. L'uccisione e lo sterminio sono continuati anche nei cimiteri?









--------------
 
Per donazioni immediate, capillari ed efficaci:
PayPal: /apocalissegaza
oppure
SANDALIA ONLUS ATTIVITA' DI ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE E LA SOLI
IBAN: IT 79 J 01015 86510 000065016676
BIC: BPMOIT22 XXX
Causale: Apocalisse Gaza

Michelangelo Severgnini

Michelangelo Severgnini

Regista indipendente, esperto di Medioriente e Nord Africa, musicista. Ha vissuto per un decennio a Istanbul. Il suo film “L'Urlo" è stato oggetto di una censura senza precedenti in Italia.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria di Giuseppe Masala Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria

Guerra del Golfo: infuria la battaglia finanziaria

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista di Geraldina Colotti La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista

La geopolitica del tifoso e il pragmatismo chavista

Olimpiadi: meglio Petrecca! di Alessandro Mariani Olimpiadi: meglio Petrecca!

Olimpiadi: meglio Petrecca!

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti