British Medical Journal, la Pfizer ha dato all'Ue vaccini con mRNA difettosi

44805
British Medical Journal, la Pfizer ha dato all'Ue vaccini con mRNA difettosi

Il British Medical Journal ieri ha pubblicato un articolo dove si dice che la Pfizer ha dato all'EU vaccini con mRNA difettoso e che l'EMA (agenzia del farmaco europea) ha coperto il caso. Ci attendono anni tragici, qualunque cosa stia realmente succedendo. 

 

Per la precisione si tratta di un articolo di commento ai dati e alle mail di funzionari dell'EMA trafugati durante un attacco hacker a dicembre scorso dai quali si deduce appunto che i primi lotti del vaccino Pfizer erano difettosi e ciò procurò grande allarme tra i funzionari dell'EMA (cosa che si deduce chiaramente dal tenore delle mail trafugate dagli hackers.)

 

Noi dell'Antidiplomatico non abbiamo competenze tecniche in materia di virus e di vaccini, possiamo solo darvi il link all'articolo del British Medical Journal affinché voi lettori possiate farvi un'idea anche in considerazione dell'indiscusso prestigio scientifico del giornale in questione. 

 

Possiamo però proporvi due ipotesi su ciò che realmente sta succedendo: 

 

1) I primi lotti dei vaccini della Pfizer erano realmente difettosi, e in tal caso sarebbe uno scandalo enorme per la UE e per l'EMA che ha coperto il caso; 

 

2) I dati forniti dagli hackers sono manipolati, ed in tal caso, non è da escludere che sia in corso una guerra dei vaccini che si sta combattendo tra potenze. Dove peraltro l'EU sarebbe vaso di coccio tra vasi di ferro, visto che i vaccini al momento disponibili sono tutti extra UE (USA, UK, Cina e Russia). 

 

Difficile dire quale tra le due ipotesi sia la peggiore.

 

-------------------------------

 

LEGGI L'ULTIMO LIBRO DEL PROF. TARRO: Emergenza Covid. Dal lockdown alla vaccinazione di massa. Cosa, invece, si sarebbe potuto – e si può ancora - fare

 

Giuseppe Masala

Giuseppe Masala

Giuseppe  Masala, nasce in Sardegna nel 25 Avanti Google, si laurea in economia e  si specializza in "finanza etica". Coltiva due passioni, il linguaggio  Python e la  Letteratura.  Ha pubblicato il romanzo (che nelle sue ambizioni dovrebbe  essere il primo di una trilogia), "Una semplice formalità" vincitore  della terza edizione del premio letterario "Città di Dolianova" e  pubblicato anche in Francia con il titolo "Une simple formalité" e un  racconto "Therachia, breve storia di una parola infame" pubblicato in  una raccolta da Historica Edizioni. Si dichiara cybermarxista ma come  Leonardo Sciascia crede che "Non c’è fuga, da Dio; non è possibile.  L’esodo da Dio è una marcia verso Dio”.

 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo di Giuseppe Masala Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

Iran-USA: un pareggio che può cambiare il mondo

La “Volksschädlingsverordnung”: il nazismo legalizzato di Israele di Michelangelo Severgnini La “Volksschädlingsverordnung”: il nazismo legalizzato di Israele

La “Volksschädlingsverordnung”: il nazismo legalizzato di Israele

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera   Una finestra aperta Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Quando il ricordo degli antenati fiorisce in primavera

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio di Paolo Desogus Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Il no a Trump: un gesto di debolezza, non di coraggio

Dramma Nazionale       di Alessandro Mariani Dramma Nazionale      

Dramma Nazionale    

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello? di Antonio Di Siena Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti