Hezbollah ha attaccato Israele con più di 100 missili e razzi

2073
 Hezbollah ha attaccato Israele con più di 100 missili e razzi

 

Il Movimento di resistenza islamica del Libano (Hezbollah), in un comunicato, rilanciato da HispanTV, ha rivelato che, nelle ultime 24 ore, ha attaccato con razzi e missili le postazioni dei soldati israeliani e la loro artiglieria a sud di Kiryat Shmona, una delle città più colpite dalle precedenti azioni militari dei combattenti libanesi.

Si sottolinea nella nata, inoltre, il lancio di un razzo ad alta precisione contro un distaccamento di soldati israeliani a Zariat, nord della Palestina occupata.

Da questa mattina Hezbollah ha lanciato più di 100 tra missili e razzi contro obiettivi israeliani, su vari obiettivi. I media ebraici hanno riferito che le sirene d'allarme hanno suonato a Shamir, Kiryat Shmona, Metula, Zariat, Haifa e in diverse aree del nord.

In dichiarazioni separate, Hezbollah ha rivendicato la responsabilità di un attacco con razzi e artiglieria contro un'unità di fanteria israeliana nel sito militare di Maskafam e di un altro contro una concentrazione di truppe nell'insediamento di Shtula, entrambi nel nord dei territori palestinesi occupati.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo? di Giuseppe Masala Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo?

Premio Nobel per l'Economia o per il Nichilismo?

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo di Francesco Erspamer  Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

Le pagliacciate che alimentano il neocapitalismo

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici di Paolo Desogus La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

La (cinica) ferocia degli atlantisti più fanatici

Nel “bunker” di Maduro di Geraldina Colotti Nel “bunker” di Maduro

Nel “bunker” di Maduro

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000 di Alessandro Mariani Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

Situazione grave (ma non seria) a quota 8000

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Svelato il piano per reclutare mercenari stranieri per Kiev di Marinella Mondaini Svelato il piano per reclutare mercenari stranieri per Kiev

Svelato il piano per reclutare mercenari stranieri per Kiev

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente di Gilberto Trombetta Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

Vincolo esterno: la condizione necessaria ma non sufficiente

 Italia, povertà da record di Michele Blanco  Italia, povertà da record

Italia, povertà da record

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti