La virologa Ilaria Capua attacca la comunicazione fatta in Italia "sulle morti per Coronavirus"

14746
La virologa Ilaria Capua attacca la comunicazione fatta in Italia "sulle morti per Coronavirus"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE


Ma chi se la ricorda più la forsennata campagna mediatica, di appena qualche anno, per imporre l’obbligo vaccinale? Campagna terroristica impregnata, oltre che da dichiarazioni palesemente false, come quella del Ministro Lorenzin, da “notizie” come quella del bambino (già affetto da una grave forma di leucemia) “morto per il morbillo, contratto dai fratellini non vaccinati”.


Furono, allora non pochi coloro che protestarono contro questo travisamento della realtà. Oggi, invece, si direbbe che quasi tutti (anche nella “sinistra antagonista”) abbocchino alla strategia mediatica che, terrorizzando con il famigerato Coronavirus, sta imponendo una irreggimentazione e quindi una supina accettazione a misure economiche impensabile fino a ieri. Il tutto scandito da dichiarazioni di innumerevoli “esperti” ormai di casa in TV per il panico (e quindi l’audience) che sanno suscitare.


Tra le pochissime eccezioni l’epidemiologo Leopoldo Salmaso per il quale le morti da Coronavirus sarebbero dieci volte di meno dei morti con Coronavirus (che ci vengono, ogni giorno, sbandierati in TV) e la virologa Ilaria Capua unica, in questi giorni, in TV a evidenziare come nessuno si prenda la briga di comunicare che, verosimilmente, molte delle “vittime del Coronavirus” sono morte per ben altre patologie.
 

Francesco Santoianni
 
 

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026 di Michelangelo Severgnini CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

CONTRO-STORIA DELLA TURCHIA 2016-2026

La guerra culturale degli Usa contro l'Europa di Alessandro Bartoloni La guerra culturale degli Usa contro l'Europa

La guerra culturale degli Usa contro l'Europa

La mano rossa parla solo di guerra? di Raffaella Milandri La mano rossa parla solo di guerra?

La mano rossa parla solo di guerra?

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni" di Francesco Erspamer  Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Maduro, il New York Times e il colonialismo dei "buoni"

Il voto su AfD e le vecchie beghine di Alessandro Mariani Il voto su AfD e le vecchie beghine

Il voto su AfD e le vecchie beghine

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro di Marinella Mondaini Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Mentre la Francia brucia... Macron è occupato da tutt'altro

Era già tutto previsto di Giuseppe Giannini Era già tutto previsto

Era già tutto previsto

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA! di Giorgio Cremaschi ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

ORA ALMENO RISPARMIATECI L’IPOCRISIA. GIUSTIZIA PER ANDREA!

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti