Alessandro Campobasso è un ragazzo di 18 anni - rappresentante di istituto liceo scientifico A. Scacchi, membro progetto “Giovani in Consiglio” regione Puglia - sul podcast Meloni-Fedez prima del referendum costituzionale sulla riforma della giustizia. "Una scelta strategica per influenzare i voti dei giovani", ha commentato Alessandro che si appresta al suo primo voto.
*Economista di fama internazionale. Ha insegnato alla Judge Business Schools di Cambridge e nel 2009 è stata invitata come relatrice alla Ted Conference sui temi del terrorismo. Nel 2005 ha presieduto il gruppo di esperti sul finanziamento del terrorismo per la conferenza internazionale su terrorismo e democrazia organizzata dal Club de Madrid. Autrice di diversi libri di successo tra cui Terrorismo SPA, Economia Canaglia e Maonomics, tradotto in 18 lingue, incluso l’arabo ed il cinese; ISIS, lo stato del terrore, uscito in 20 nazioni. L’ultimo si intitola Technocapitalism
ATTENZIONE!
Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi. La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.